logo

Fedez e J-Ax fanno pace? Interviene Aleotti: la risposta che non ti aspetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Fedez è uscito ieri con il suo nuovo singolo “Bimbi per strada (Children”, facendo un omaggio a Robert Miles e la musica anni ’90. Il rapper, poco prima, aveva anche svelato di essere riuscito a guardare per intero il concerto di San Siro insieme all’ex amico e socio J-Ax, levandosi un peso. Fedez e J-Ax …

article-post

Fedez è uscito ieri con il suo nuovo singolo “Bimbi per strada (Children”, facendo un omaggio a Robert Miles e la musica anni ’90. Il rapper, poco prima, aveva anche svelato di essere riuscito a guardare per intero il concerto di San Siro insieme all’ex amico e socio J-Ax, levandosi un peso.

Fedez e J-Ax fanno pace? Interviene Aleotti e spiazza tutti

Ho passato la serata a guardarmi il concerto di San Siro… E’ la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione. E’ stato veramente incredibile. Comunque mi sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedermi quel concerto, quel momento.

A distanza di così tanto tempo non sembra vero di essere riusciti a fare una cosa del genere ma, soprattutto, di essere stato in grado di non cagarmi/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo! Non è nostalgia, è solo incredulità!

E se le parole di Fedez sembravano potere chiudere un cerchio, J-Ax ospite di Anna Pettinelli su RDS, risponde in maniera sorprendente ad un domanda:

Tornare a cantare con Fedez? Quello che dovevo dire su questa questione l’ho già detto. Tutto è possibile… non mi sono parlato con Dj Jad per tantissimi anni e poi ci siamo riavvicinati. Non l’ho mai escluso!

Il celebre due di Comunisti col Rolex tornerà a collaborare?

Potrebbe interessarti anche