logo

Fedez e J-Ax dopo la pace: il gesto inaspettato sul palco del Forum di Assago – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-26

Un gesto inaspettato, quello di Fedez al ritrovato amico J-Ax, quello avvenuto sul palco del Forum di Assago dove i due artisti si sono ritrovati ieri sera, insieme ad Annalisa, per presentare il loro tormentone estivo. Oltre ad essere tornati al centro della scena musicale con il singolo Disco Paradise, Fedez e J-Ax hanno ormai …

spinner

Un gesto inaspettato, quello di Fedez al ritrovato amico J-Ax, quello avvenuto sul palco del Forum di Assago dove i due artisti si sono ritrovati ieri sera, insieme ad Annalisa, per presentare il loro tormentone estivo. Oltre ad essere tornati al centro della scena musicale con il singolo Disco Paradise, Fedez e J-Ax hanno ormai definitivamente archiviato le ruggini del passato. 

Fedez e J-Ax dopo la pace: il gesto sul palco del Forum

Fedez e J-Ax

Proprio sul palco del Forum di Assago, Fedez, J-Ax (con gli Articolo 31) e Annalisa hanno presentato Disco Paradise, il loro nuovo singolo estivo in collaborazione. Al termine dell’esibizione però, Fedez ha compiuto un gesto inaspettato nei confronti dell’amico. 

Si è trattato di una dedica speciale rivolta a J-Ax e che ha sancito la pace confermando ancora una volta la loro amicizia:

In quei momenti Alessandro c’è sempre stato e per questo ti dico veramente grazie, davvero!

Così Fedez al rapper prima di abbracciarlo sul palco. Nel video postato online (e che trovate in apertura), Fedez ha poi aggiunto: 

Ti voglio bene amico mio. Fuori dal clamore e dai riflettori sei sempre stato lì a tendermi una mano. Grazie di tutto.

Parole, queste, giunte dopo la recente pace tra i due, a quattro anni dalla lite che portò a lunghi e dolorosi silenzi tra i due. La loro amicizia ripartì proprio dopo la drammatica diagnosi di Fedez e da allora non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche