logo

Fedez ricorda Gianluca Vialli e scoppia la polemica: “Selfie col morto”, il commento di una giornalista – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-06

La morte di Gianluca Vialli ha sconvolto tutti. L’ex calciatore si è spento prematuramente all’età di 58 anni dopo aver lottato, per anni, contro un tumore al pancreas. Tra coloro che si sono mostrati molto addolorati compare anche Fedez. Gianluca Vialli è morto, il dispiacere di Fedez: l’intervento di una giornalista Federico, tramite una serie …

article-post

La morte di Gianluca Vialli ha sconvolto tutti. L’ex calciatore si è spento prematuramente all’età di 58 anni dopo aver lottato, per anni, contro un tumore al pancreas. Tra coloro che si sono mostrati molto addolorati compare anche Fedez.

Gianluca Vialli è morto, il dispiacere di Fedez: l’intervento di una giornalista

Federico, tramite una serie di Instagram Stories che troverete a seguire, ha mostrato molto dispiacere per la dipartita di Vialli, parlando molto positivamente di lui:

Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli. Faccio questo video per ricordarlo perché, pur non avendolo mai conosciuto di persona è stata una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile: abbiamo subito tutti i due lo stesso intervento per due patologie diverse. 

Avremmo dovuto vederci, ci eravamo promessi di fare la foto con la nostra cicatrice. Condoglianze alla famiglia e un saluto grande a Gianluca: sono veramente costernato dal non essere riuscito a conoscerti più a fondo. Pur avendo avuto una conoscenza epistolare e telefonica mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano.

Successivamente Fedez è nuovamente intervenuto dopo essere stato attaccato da una giornalista.

Serena Doe (che spesso si è trovata contro il pensiero di Federico), ha scritto su Instagram: 

Lunedì ritorna “Il sottosopra” ma visto che oggi c’è chi dichiara di essere rammaricato dal non avere la foto con il morto del giorno, qui una puntata con un pensiero che condivido sul tema.

Il cantante, visibilmente amareggiato, ha aggiunto:

Questa è la stessa giornalista che tempo fa aveva sostenuto che io fossi guarito in tre giorni dal tumore al pancreas. Ma dico, davanti a un pensiero di un lutto e di una persona che mi ha aiutato, almeno innanzi a questo non si potrebbe tacere? No, non è possibile? Vabbè.

Di fronte a questi guru dei social che ti vogliono insegnare come stare al mondo, non si può nemmeno più ricordare una persona che è morta oggi e ti ha dato una mano quando ti hanno trovato un tumore raro al pancreas. Allora non si può più fare un ca**o. E se per trainare, con l’onda della mediaticità, un podcast dite che io ho detto che dovevo fare un selfie col morto vuol dire che siete in cattiva fede voi e che fate schifo più di me.

@blogtivvu_com Fedez ricorda Gianluca Vialli mort0 di tumore al pancreas a 58 anni 💔 Il doloroso ricordo 😔@Blog Tivvù #blogtivvu #blogtivvu_com #neiperteitalia #neiperte #fedez #ferragnez #vialli #gianlucavialli #voliamoneiperte #andiamointendenza #rip #riposainpace #theferragnez ♬ River Flows in You – 纯音乐 – M先森

Potrebbe interessarti anche