logo

Fedez e Emma Marrone hanno litigato la prima volta che si sono conosciuti: il retroscena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-08

Fedez e Emma Marrone sono diventati amici dopo un litigio! Ospite di “Muschio Selvaggio”, il podcast del rapper, la cantautrice salentina ha ascoltato divertita le parole del collega.   Fedez e Emma Marrone hanno litigato la prima volta che si sono visti Emma e Fedez si sono conosciuti all’Università di Torino per un incontro su …

spinner

Fedez e Emma Marrone sono diventati amici dopo un litigio! Ospite di “Muschio Selvaggio”, il podcast del rapper, la cantautrice salentina ha ascoltato divertita le parole del collega.

Emma e Fedez

 

Fedez e Emma Marrone hanno litigato la prima volta che si sono visti

Emma e Fedez si sono conosciuti all’Università di Torino per un incontro su Twitter: “Io e te ci conosciamo da tanti anni. Era il 2012, eravamo a Torino agli MTV Awards. Presentava Mengoni. C’erano un sacco di rapper e io e te abbiamo litigato. Ti ricordi?”, ha svelato il marito di Chiara Ferragni.

Emma Marrone ricordava perfettamente l’accaduto: “Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato. Non lo tiro fuori perché sono una signora”.

Fedez, quindi, ha preso parola:

No diciamolo, era divertente. Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico, dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Emma invece raccontava di come usava lei Twitter. 

Mi ricordo che raccontavi di come facevi le polpette. E io dissi: ‘se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico. Però poi abbiamo fatto la pace. Poi ci siamo incontrati al tuo concerto al Foro Italico, mi ricordo che ho rovesciato per sbaglio la mia birra sul tuo cane.

Potrebbe interessarti anche