logo

Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato per soldi? Ecco tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-03

Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato? A quanto pare sì e, se proprio vogliamo dirla tutta, il giovane cantautore catanese vincitore dell’ultima edizione di X Factor 8 (nella squadra capeggiata dal rapper milanese) si era già espresso in merito facendo intuire qualcosa. Nel nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra le …

article-post

Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato? A quanto pare sì e, se proprio vogliamo dirla tutta, il giovane cantautore catanese vincitore dell’ultima edizione di X Factor 8 (nella squadra capeggiata dal rapper milanese) si era già espresso in merito facendo intuire qualcosa. Nel nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra le ‘chicche di gossip’ si legge: “A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi…”.

Lorenzo Fragola e Fedez hanno litigato: collaborazione artistica agli sgoccioli?

Il motivo della litigata ovviamente a noi ‘comuni mortali’ resta ignoto anche se Lorenzo Fragola, come vi scrivevamo in precedenza, tempo fa non si era fatto problemi ad affermare durante una intervista a Gioia: “Altra domanda?” proprio quando gli era stato chiesto: “Hai amici nel mondo dello spettacolo? Fedez per esempio…”. Da quella risposta, che ci fosse ‘maretta’ tra i due si era già velatamente compreso.

Come ben sapete, il cantante di “Nestate da vivere…” (sì Fragola, pure su Twitter ti ho scritto che si dice “Un’estate…”) lavora a stretto contatto con la Newtopia, casa discografica di Federico Lucia e Alessandro Aleotti (Fedez e J-Ax) siglando un accordo con la Sony Music Italy per il co-management di Fragola e Madh (secondo classificato della stessa edizione). La loro collaborazione è giunta agli sgoccioli?

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi anche se nel frattempo, Fedez come ben sapete su Twitter si espone sempre senza troppi giri di parole ma, in questa occasione al momento tutto tace. Tu intanto: “…lo vuoi condividere?”.

Potrebbe interessarti anche