logo

Fedez e Greta Menchi: è amore? Dopo Milano la vacanza ad Ibiza accende il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-24

Fedez in love con Greta Menchi? La notizia di gossip girava da tempo tra siti e giornali online ma, nel nuovo numero di “Chi” in edicola da oggi, forse arriva qualche conferma in più! Scopriamo cosa sta succedendo a seguire. Greta Menchi è una famosa YouTuber che – di fatto – realizza video raccontando la …

article-post

Fedez in love con Greta Menchi? La notizia di gossip girava da tempo tra siti e giornali online ma, nel nuovo numero di “Chi” in edicola da oggi, forse arriva qualche conferma in più! Scopriamo cosa sta succedendo a seguire. Greta Menchi è una famosa YouTuber che – di fatto – realizza video raccontando la sua vita e mettendo in piazza il suo modo di essere, tra slang, viaggi costosi e appuntamenti con i fan con l’aria spocchiosa di chi pensa di avere il mondo tra le mani.

Fedez e Greta Menchi: il gossip impazza, è amore?

Greta Menchi tempo fa ha specificato su Twitter di essere entrata a far parte della “scuderia” di NewTopia, l’etichetta discografica di Fedez e J-Ax che – a quanto pare – si occupa anche di contenuti multimediali anche se, la ragazza ha dimostrato di avere voglia – oltre che di scrivere – anche di cantare, ecco perché, dopo Leonardo De Carli tutto è possibile… anche un singolo (oppure un album intero?) della Menchi. Nel frattempo però, “Chi” ha beccato ad Ibiza proprio Fedez in vacanza con la YouTuber.

Fedez e Greta Menchi: il gossip impazza, dopo Milano si vola ad Ibiza

L’amicizia tra Fedez e Greta Menchi nasce un po’ prima che il rapper scali la classifica con il nuovo singolo insieme a J-Ax “Vorrei ma non posto”. Successivamente su SnapChat, Greta Menchi inserisce un video del suo compleanno dove appare anche il famoso rapper milanese. Lui, dopo la delusione di TigerLily (la DJ dai capelli turchini) è single e lei anche. La simbiosi lavorativa forse, è andata ben oltre e, tra le pagine del settimanale si parla di coppia inseparabile.

Fedez e Greta Menchi hanno trascorso dapprima dei giorni insieme a Milano nella casa extralusso di lui, tra idromassaggi, selfie e passeggiate a caccia dei Pokemon. Successivamente con un aereo privato sono volati ad Ibiza con una dichiarazione social da parte di lei: “Sembriamo duri, ma siamo due panda”… solo lavoro oppure il feeling tra i due è anche di carattere sentimentale?

Potrebbe interessarti anche