logo

Fedez e Chiara: il conto salato diventa meme, l’ironia della Ferragni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-13

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo le vacanze e il relax. La coppia più amata della showbiz italiano, sta vivendo dei divertenti momenti al mare, anche con l’amico Luis Sal, lo YouTuber da più di un milione di iscritti. Sui social Federico e sua moglie appaiono sempre più innamorati e complici, postando numerose fotografie …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo le vacanze e il relax. La coppia più amata della showbiz italiano, sta vivendo dei divertenti momenti al mare, anche con l’amico Luis Sal, lo YouTuber da più di un milione di iscritti. Sui social Federico e sua moglie appaiono sempre più innamorati e complici, postando numerose fotografie insieme. Di recente la coppia è stata protagonista di una fotografia presto divenuta un divertente meme.

Fedez e Chiara Ferragni: il conto salato diventa meme

In estate la mente si allenta e la mano scivola più agevolmente sul portafogli, così può succedere che ci si lasci andare alle spese quasi involontariamente, ma quando ci si presenta il conto tra le mani il ritorno alla realtà può essere molto acerbo. Qualcosa di simile potrebbe essere successo a Fedez e Chiara Ferragni in uno scatto che sta facendo il giro del web.

Proseguono le vacanze dei Ferragnez che dopo l’Umbria e la Sicilia si concedono qualche giorno di divertimento a Ibiza. Con loro il piccolo Leone e anche alcuni amici tra cui Luis Sal, autore della Instagram story del momento. Il giovane condivide infatti una foto che vede Fedez e Chiara Ferragni osservare uno scontrino durante una nottata nei locali di Ibiza e le facce a metà tra l’allibito e l’amareggiato sembrerebbero suggerire che il totale ha lasciato di stucco la coppia.

L’ironia dell’imprenditrice digitale

Il web ne ha immediatamente approfittato per trasformare lo scatto in un meme virale che la stessa Ferragni non ha esitato a commentare in maniera ironica: “E nel conto non c’erano neanche Evian by Chiara Ferragni”. Anche nel caso in cui le ferie avessero lasciato un segno nel conto bancario della coppia, il documentario sulla vita di Chiara in arrivo a settembre al cinema ringalluzzirà oltre che il loro ego, anche le loro tasche.

Potrebbe interessarti anche