logo

Fedez e Chiara Ferragni: tour mondiale da deejay in coppia e un fratellino per Leone, i progetti futuri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-05

Le luci della ribalta sul royal wedding nostrano si sono appena spente, ma per Fedez e Chiara Ferragni è già tempo di programmi per il futuro. A rivelarli è in esclusiva il settimanale Chi, che racconta per immagini il matrimonio dell’anno, un evento da 100 milioni di contatti sul web, e i progetti dei due …

article-post

Le luci della ribalta sul royal wedding nostrano si sono appena spente, ma per Fedez e Chiara Ferragni è già tempo di programmi per il futuro. A rivelarli è in esclusiva il settimanale Chi, che racconta per immagini il matrimonio dell’anno, un evento da 100 milioni di contatti sul web, e i progetti dei due neosposi: un fratellino per Leone e un tour planetario in coppia da deejay.

Fedez e Chiara Ferragni: il nuovo progetto di coppia

Pare che i Ferragnez abbiano già firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà tutto questo?

A quanto pare Fedez e Chiara Ferragni debutteranno la prossima estate lanciando un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo. Intanto alcune ore fa hanno salutato Noto, la cittadina siciliana che ha ospitato il grande Luna Park delle loro nozze per tornare a Milano.

Presto un fratellino per Leone

Ma le novità non si limitano al fronte professionale: Fedez e Chiara Ferragni starebbero mettendo in cantiere un fratellino o una sorellina (che non ha una data o scadenza precisa) per il primogenito Leone. Non dimentichiamo inoltre che Fedez sta lavorando al suo prossimo disco da solista e l’imprenditrice digitale, tra le altre cose, sta girando un documentario sulla sua vita su cui avrebbero già messo gli occhi il colosso dello streaming Netflix e il canale HBO.

Potrebbe interessarti anche