logo

Fedez e Chiara Ferragni si scusano con i followers: festa di compleanno con polemica, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-23

Doveva essere un compleanno originale, un’idea per festeggiarlo con gli amici unica e bizzarra, invece si è trasformata in una grande polemica. Alla fine niente “grazie per la festa”, ma tante scusa social. Chiara Ferragni ha organizzato un party a sorpresa nel supermarket di City Life a Milano per i 29 anni di Fedez. Sui …

article-post

Doveva essere un compleanno originale, un’idea per festeggiarlo con gli amici unica e bizzarra, invece si è trasformata in una grande polemica. Alla fine niente “grazie per la festa”, ma tante scusa social. Chiara Ferragni ha organizzato un party a sorpresa nel supermarket di City Life a Milano per i 29 anni di Fedez. Sui social è scattata immediatamente l’accusa di sprecare il cibo e il rapper si è dovuto scusare con tutti i follower attraverso una serie di Stories condivise su Instagram.

Fedez si scusa con i followers, ecco perché

Fedez è stato portato da Chiara Ferragni, in un supermercato, per festeggiare in maniera insolita il suo compleanno. Tra gli scaffali, sono comparsi amici e parenti, tra cui anche la nonna del rapper. Federico, preso dall’entusiasmo, ha lanciato una confezione di panettone. E qui sono scattati i messaggi social. Mentre all’interno ci si divertiva tra karaoke e corse spericolate sui carrelli della spesa tra le corsie, i follower scrivevano indignati per lo spreco di cibo.

Fedez quindi, si è dovuto allontanare per spiegare. “Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa… ho letto su Twitter che molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo.  A tutti quelli che si sono sentiti indignati dico… sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo”.

Le scuse di Chiara Ferragni

Fedez ha spiegato ancora: “Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna”. Gli ultimi video poi, mostrano il supermercato quasi vuoto, riordinato, con Chiara Ferragni e Fedez ancora dentro: “Come potete vedere ho mandato via tutti gli invitati, il negozio è integro, tutti gli indignati possono andare a dormire sereni, grazie mille a tutti per la morale”.

Su Instagram poi, sono arrivate anche le scuse di Chiara Ferragni: “Probabilmente la location non è stata la scelta migliore perché, come penso ad ogni festa, ci sono stati degli episodi goliardici… mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, il messaggio che io e Fede cerchiamo di condividere è proprio il contrario. Cerchiamo ogni giorno di incoraggiare chi ci segue a rischiare tutto per inseguire i propri sogni. Mi spiace e mi scuso se in questo contesto alcuni di voi abbiano visto un messaggio diverso”.

Potrebbe interessarti anche