logo

Fedez e Chiara Ferragni, è nato Leone Lucia: le critiche degli altri vip ed i primi momenti con il bimbo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-21

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori per la prima volta. Nella notte del 19 marzo è venuto al mondo il piccolo Leone Lucia Ferragni, in quel di Los Angeles. Dopo un paio di giorni di silenzio, la coppia è ritornata sui social, più in forma che mai. E così, tra allattamenti e riposo dalle …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori per la prima volta. Nella notte del 19 marzo è venuto al mondo il piccolo Leone Lucia Ferragni, in quel di Los Angeles. Dopo un paio di giorni di silenzio, la coppia è ritornata sui social, più in forma che mai. E così, tra allattamenti e riposo dalle fatiche del parto, la fashion blogger e il suo compagno trovano sempre il tempo di prendere in mano lo smartphone e fotografare i primi momenti di vita del piccolo.

Gossip, le prime foto di Leone

Chiara Ferragni poi, ha condiviso uno scatto in lacrime tra le braccia di Fedez, raccontando: “Questo era il momento in cui abbiamo visto Leo venire alla luce: non ho mai provato una sensazione del genere. È stata una lunga fatica ed ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al fianco è stata la miglior motivazione. Sembrava la scena di un film o un sogno. Inizio a piangere quando vedo questa foto perché per me significa tutto. Ti amiamo già così tanto piccolo Leoncino”.

Nelle Stories di Instagram invece, vediamo Fedez che culla teneramente il primogenito (ma tenendo vicino il suo inseparabile iPhone sulla gamba, perché un momento o un ricordo particolare sono sempre dietro l’angolo e chiedono di essere immortalati per i follower) e le loro dita che si incontrano e infine uno scatto proveniente dal profilo Instagram del rapper e che lo ritrae con Leone che dorme sul suo petto. La didascalia, infatti, recita: “Skin to skin”, ovvero pelle contro pelle.

È nato Leone: le critiche a Fedez e Chiara Ferragni

I follower di Fedez e Chiara Ferragni si sono scatenati: la foto ha generato sentimenti opposti da chi l’ha apprezzata tantissimo a chi non condivide la scelta di pubblicare scatti così intimi. Mara Venier scrive: “La vostra foto più bella”. Elena Guarnieri non approva le immagini tanto riservate di un momento che doveva restare tutto loro e scrive: “Trovo alienante che mostrino ogni istante della loro intimità. Come le lacrime di una donna che ha appena partorito”. Federica Fontana aggiunge: “Peccato non abbiate saputo tener privato un momento così intimo”. E tra critiche e approvazioni la coppia fa incetta di like e le prime immagini di Leone Lucia Ferragni fanno il giro del web.

Potrebbe interessarti anche