logo

Fedez e Chiara Ferragni, è nato Leone Lucia: il primo figlio della coppia e la gioia di amici e parenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-20

È nato Leone Lucia! Benvenuto al figlio di Chiara Ferragni e Fedez, arrivato al mondo tra la notte del 19 e 20 marzo, così come riporta in anteprima Vanity Fair. Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto alla data inizialmente prevista, il piccolo ha regalato ai due artisti la gioia di diventare genitori. Il parto è …

article-post

È nato Leone Lucia! Benvenuto al figlio di Chiara Ferragni e Fedez, arrivato al mondo tra la notte del 19 e 20 marzo, così come riporta in anteprima Vanity Fair. Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto alla data inizialmente prevista, il piccolo ha regalato ai due artisti la gioia di diventare genitori. Il parto è avvenuto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (“Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé”, ha raccontato la coppia).

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori

Proprio in questi giorni, sono arrivati a Los Angeles i genitori di entrambi e le sorelle di lei. Presenti anche i migliori amici della coppia. Sia Fedez che Chiara Ferragni, non postano fotografie e Instagram Stories da un po’ di giorni e sicuramente a breve, i due innamorati di paleseranno online con una fotografia insieme al bambino. Successivamente poi, scopriremo se Leone verrà subito mostrato agli estimatori oppure no.

La fashion influencer e il rapper milanese avevano tentato di mantenere la gravidanza avvolta nel mistero il più possibile. Ma al quinto mese di gravidanza è arrivato l’annuncio nell’ottobre del 2017: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!”, aveva annunciato Fedez. Anche Chiara Ferragni poco dopo aveva espresso la sua gioia per l’arrivo del primo figlio. Successivamente, la gravidanza è stata documentata sui social passo dopo passo, tra ecografie e piccoli incidenti di percorso dovuti ad un problema alla placenta che aveva allertato tutti.

È nato Leone Lucia Ferragni

Leone Lucia Ferragni infatti, sarebbe dovuto arrivare al mondo il 10 di aprile ma per via dei piccoli problemi alla placenta, si è pensato di anticipare il parto. Fedez e Chiara al momento non si sono ancora espressi ma sicuramente, a breve mostreranno tutta la loro gioia attraverso i social network. Attendiamo con ansia le prime emozioni dei neo-genitori.

Potrebbe interessarti anche