logo

Fedez e Chiara Ferragni, account fake di mamma Tatiana: interviene Daniela Martani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Momento di particolare imbarazzo per i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez infatti, alcuni giorni fa avevano condiviso un video dove Leone era intento a giocare con il tablet dei nonni. Nell’iPad era stato inavvertitamente inquadrato un file contenente degli account con relative password di alcuni profili social. In particolare è emerso un nome: 63camilla. Daniela …

article-post

Momento di particolare imbarazzo per i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez infatti, alcuni giorni fa avevano condiviso un video dove Leone era intento a giocare con il tablet dei nonni. Nell’iPad era stato inavvertitamente inquadrato un file contenente degli account con relative password di alcuni profili social. In particolare è emerso un nome: 63camilla.

Daniela Martani contro Fedez e Chiara Ferragni: “Sua madre m’insultava…”

Il profilo Twitter 63camilla, si è spesso scagliato contro coloro che offendevano la famosa coppia. Dopo la condivisione del video, Chiara Ferragni ha fatto chiarezza, affermando che si trattava di alcuni profili che la madre di Fedez utilizzava per difendere il figlio.

Dopo la vicenda è intervenuta Daniela Martani, l’ex gieffina che in passato ha avuto uno scontro con l’ex giudice di X Factor. Dopo il “litigio” social, Federico aveva deciso anche di mettersi in moto contro di lei dal punto di vista legale, senza però arrivare a nulla di concreto.

La Martani ha confidato di essere stata presa di mira in più di una occasione da tale 63camilla, anche utilizzando toni piuttosto forti. Dietro l’account, come ribadito dalla stessa Ferragni, si “nascondeva” la mamma del rapper.

Una delle persone alle quali hanno risposto su Twitter con questo account falso sono io e vi faccio vedere cosa avevo scritto e cosa ha risposto questo account falso. Questo che cosa sta a significare? Che i due non hanno nemmeno il coraggio di scrivermi con i loro account mentre io ci metto la faccia, mi becco anche le denunce e per fortuna che in questo caso è stata archiviata. La cosa incredibile è che la madre di Fedez usa questo profilo finto, perché dice che è il suo ma in realtà è finto, per insultare chiunque osi dissentire, parlare male oppure contrariare le scelte di Fedez, della Ferragni, chiunque in qualche modo vada contro questi due.

Questa cosa è veramente vergognosa. Loro si sono permessi di denunciarmi, e per fortuna la richiesta è stata archiviata, perché ho scritto “idioti” e questa si permette di scrivere “troi*”, “merd*, “stronz*”, a chiunque osi criticare il figlio, la moglie del figlio, quell’altra… quella innominabile. Si rendono conto di che figura di merd* hanno fatto?

“Fedez ha bisogno di mammina per farsi difendere”

Successivamente Daniele Martani ha condiviso nuovamente il video con il quale Fedez si era scusato dopo i festeggiamenti all’interno di un supermercato nel corso di un suo compleanno, rincarando ancora la dose:

Ve lo ricordate Fedez quando si indignò per la richiesta di archiviazione della denuncia che mi fecero lui e la moglie per avergli scritto “idiota” dopo quella vergognosa festa in cui si sono lanciati il cibo e ballato sui banconi di frutta e verdura al supermercato? Invece la madre può insultare chiunque con i suoi profili finti su Twitter ed Instagram usando termini come troi*, stronz*, merd* se si criticano i Ferragnez? Caro Fedez hai bisogno di mammina per farti difendere sui social? Tua moglie Chiara Ferragni dice che è comprensibile perché “i figli so piezz’ e core”, mia madre ste cafonate non le ha mai fatte.

Io c’ho sempre messo la faccia e comunque per me gli animali so piezz’e core quindi sono autorizzata ad insultarvi secondo la filosofia della tua mogliettina, ma soprattutto dì a quella insensibile di tua moglie di smettere di usare pellicce che è vergognosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, vede Babbo Natale 🎅 per la prima volta ma non la prende bene 😭😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche