VIP
Fedez e Chiara, chi ha fatto la cosa più grave: interviene Selvaggia Lucarelli
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-10-11
Fedez e Chiara Ferragni, chi sarebbe messo peggio a livello legale: parla Selvaggia Lucarelli.
La giornalista Selvaggia Lucarelli non si è tirata indietro durante la sua partecipazione al programma di Piero Chiambretti. Oltre a scontrarsi con Asia Argento e Alba Parietti, Selvaggia ha affrontato anche le domande più taglienti del conduttore su Fedez e Chiara Ferragni. E la risposta non ha deluso!
Fedez e Chiara, chi ha fatto la cosa più grave: interviene Selvaggia Lucarelli
“I due piani però non li confonderei, Fedez ha contatti – riporta Biccy.it – in questo procedimento non è indagato, lo ribadisco prima che mi faccia causa, però i contatti con il mondo criminale ce li ha. E li cerca lui. Va lui a casa di Lucci, telefona lui a Lucci, vuole entrare lui in affari con Lucci. Questo non si discute”.
E ancora:
Lui conosce il pedigree criminale di Lucci, dalle intercettazioni si capisce molto chiaramente, anche se lo sanno tutti, basta andare su Google. Ricordiamo che Lucci non è stato condannato solo per violenza a quel tifoso a cui ha fatto perdere un occhio, tifoso che si è poi suicidato, ma ha anche una condanna per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Insomma, è un criminale di serie A.
Selvaggia Lucarelli ha concluso:
Se parliamo di Chiara Ferragni entriamo in un altro ambito che non è quello della criminalità organizzata. Entriamo nell’ambito della pubblicità ingannevole. Io che ho fatto e portato avanti un’inchiesta che l’ha messa nei guai posso dire con onestà intellettuale che trovo molto più grave quello che stiamo scoprendo di Fedez. Se Chiara verrà condannata? Questo aspetto a me non interessa.
vi giuro #donnesullorlodiunacrisidinervi pic.twitter.com/xRhoQmGQfb
— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) October 10, 2024