logo

Fedez dopo la polemica del party al supermercato: “Minacce di morte e gente che vuole togliermi Leone!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-29

Non è un buon periodo per Fedez. I social che a lungo ha utilizzato per accrescere la sua popolarità gli si stano ritorcendo contro, in particolare dopo la tanto discussa festa di compleanno al supermercato. In una serie di Stories il rapper ha spiegato che cosa sia successo a lui e alla moglie Chiara Ferragni …

article-post

Non è un buon periodo per Fedez. I social che a lungo ha utilizzato per accrescere la sua popolarità gli si stano ritorcendo contro, in particolare dopo la tanto discussa festa di compleanno al supermercato. In una serie di Stories il rapper ha spiegato che cosa sia successo a lui e alla moglie Chiara Ferragni negli ultimi giorni: “In questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio”, ha esordito il rapper.

Fedez ha ricevuto minacce di morte

Fedez prosegue aggiungendo che ci siano state anche persone che avrebbero “firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso”. Il rapper poi, tornando sull’accusa di aver sprecato cibo durante il party al centro commerciale sottolineando che le stesse critiche si potrebbero (e forse si dovrebbero) muovere anche ad altri programmi tv.

“Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e grandi risate. Quello di lanciare il cibo nelle vasche mi dicono sia una ricorrenza che esiste da anni. Ovviamente non voglio criticare queste trasmissioni, ma il messaggio che passa è il medesimo: si può scherzare e fare spettacolo con il cibo”.

Il nuovo singolo in uscita

“Francamente mi interrogo sul perché esistano due pesi e due misure – aggiunge FedezContinuo a rinnovare le mie scuse […] però non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti”. Il rapper si stava chiaramente riferendo allo show del sabato sera Tu si que vales e al Grande Fratello Vip. Fortunatamente l’artista ha anche qualcosa di bello a cui pensare: venerdì 2 novembre viene pubblicato il nuovo singolo Prima di ogni cosa dedicato al figlio Leone.

Potrebbe interessarti anche