logo

Fedez e Damiano dei Maneskin, “bacio in bocca” mancato: la scommessa nel backstage di Sanremo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-11

Tra i Maneskin, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo 2021 e Fedez, secondo classificato insieme a Francesca Michielin, vi è un rapporto di amicizia molto forte al punto tale da non aver dato adito ad alcun tipo di competizione nell’ultimo atto della gara sanremese. Nelle passate ore è emerso un simpatico retroscena che sembrerebbe avere a …

spinner

Tra i Maneskin, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo 2021 e Fedez, secondo classificato insieme a Francesca Michielin, vi è un rapporto di amicizia molto forte al punto tale da non aver dato adito ad alcun tipo di competizione nell’ultimo atto della gara sanremese. Nelle passate ore è emerso un simpatico retroscena che sembrerebbe avere a che fare con un conto in sospeso tra la band ed il rapper (video in apertura).

Maneskin e Fedez, la scommessa nel backstage

Damiano dei Maneskin e Fedez
Damiano dei Maneskin e Fedez

Fedez nel corso della sua partecipazione a Sanremo 2021 a quanto pare era in vena di promesse. Oltre al “patto” con la moglie Chiara Ferragni, si è reso protagonista anche di una sorta di scommessa con i Maneskin, la band capitanata da Damiano (a proposito, qui potrete trovare le sue foto da adolescente!).

Nel corso del consueto spazio su Instagram dedicato alle domande dei fan, un follower ha domandato ai Maneskin un commento sul backstage con Fedez ed a rispondere è stato Ethan, il batterista del gruppo:

Ok ragazzi, piccolo aneddoto. Quando stavamo nel backstage della finale di Sanremo, Federico è venuto da noi e praticamente abbiamo fatto una scommessa insieme, ovvero che se avessimo vinto il Festival, lui avrebbe fatto una cosa per me…

A confermare le parole del batterista ci ha pensato direttamente Fedez che è intervenuto attraverso le sue Instagram Stories svelando:

Ethan dice la verità, preso dall’euforia del poter essere sul podio ero con i Maneskin, la prima cosa che ho detto è: “Se siamo tutti sul podio, ti bacio in bocca Damiano” credo. Ho chiesto il permesso a mia moglie, eravamo tutti tamponati, comunque non l’abbiamo fatto. Più altre cose inenarrabili. Quindi Ethan dobbiamo recuperare!

Potrebbe interessarti anche