logo

Fedez conduttore per una sera a Le Iene e ospite di Amici 2015: anticipazioni e dettagli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-10

E’ proprio il caso di dirlo: Fedez e la tv sembrano aver costruito un rapporto di stima reciproca al punto tale da renderlo ormai un volto noto ed amato del nostro piccolo schermo. Dopo l’esperienza in qualità di giudice di X Factor, il rapper – da qualche giorno al centro dell’attenzione mediatica in seguito all’uscita …

article-post

E’ proprio il caso di dirlo: Fedez e la tv sembrano aver costruito un rapporto di stima reciproca al punto tale da renderlo ormai un volto noto ed amato del nostro piccolo schermo. Dopo l’esperienza in qualità di giudice di X Factor, il rapper – da qualche giorno al centro dell’attenzione mediatica in seguito all’uscita del video shock de L’amore eternit – lo vedremo presto in tv ma questa volta nel doppio ruolo di conduttore e ospite in due trasmissioni di casa Mediaset, rispettivamente Le Iene Show e Amici 2015. Ecco quali sono le anticipazioni dettagliate svelate dal blog televisivo TvBlog.it.

Anticipazioni Le Iene e Amici 2015: Fedez protagonista

E’ il sito Eataly ad aver diffuso per primo la notizia secondo la quale, il prossimo 16 settembre, il rapper Fedez indosserà gli inediti panni di conduttore (per una notte) al fianco di Ilary Blasi e Teo Mammucari, alla guida della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show. Data come ipotesi, l’indiscrezione sembrerebbe trovare conferma anche presso il blog TvBlog.it che, in riferimento a Fedez lancia un’altra anticipazione succulenta.

A quanto pare, infatti, gli impegni di Fedez in tv non terminerebbero qui: proprio il rapper sarebbe uno degli ospiti nel corso del serale di Amici 2015, in partenza proprio il prossimo sabato 11 aprile (QUI troverete tutte le anticipazioni sulla prima puntata). La presenza di Fedez dovrebbe essere in programma tra la quarta e la quinta puntata del talent show targato Maria De Filippi ed in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche