logo

Fedez parla di un concerto di Emma Marrone e scoppia la polemica: la cantante interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-11

Fedez, nel corso del suo podcast “Il muschio selvaggio” insieme all’amico e YouTuber Luis Sal, ha commentato un concerto di Emma Marrone facendo esplodere una involontaria polemica su Twitter. Fedez parla di un concerto di Emma Marrone ed esplode la polemica Io mi ricordo una volta, non pensavo esistessero i concerti da seduto. Io sono …

article-post

Fedez, nel corso del suo podcast “Il muschio selvaggio” insieme all’amico e YouTuber Luis Sal, ha commentato un concerto di Emma Marrone facendo esplodere una involontaria polemica su Twitter.

Fedez parla di un concerto di Emma Marrone ed esplode la polemica

Io mi ricordo una volta, non pensavo esistessero i concerti da seduto. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Poi era super in hype in quel periodo. Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo… erano più robe pop… però balli comunque, non lo so…

Un utente ha pubblicato il video in questione (“Sicuro di essere stato ad un concerto di Emma Marrone?”) e Fedez, per non alimentare una inutile polemica è intervenuto sulla questione:

Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. @MarroneEmma aiutami tu!

Pronto l’intervento della cantautrice salentina:

Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga .. state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez!

Federico ha ringraziato la collega:

Grazie! Il concerto era bello anche da seduto.

E la Brown ha concluso:

Lo so… non ho mai fatto concerti brutti!

Io li amo entrambi quindi calmiamoci tutti, grazie.

Potrebbe interessarti anche