Fedez e Chiara Ferragni, arriva The Ferragnez: la serie sulla loro vita, quando esce e dove vederla – VIDEO

20/09/2021 di Valentina Gambino

Fedez e Chiara Ferragni, arriva The Ferragnez

A dicembre arriva su Amazon Prime Video un nuovo docu-reality che vi farà letteralmente impazzire con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. La serie in otto episodi, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, non poteva che chiamarsi The Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni, arriva la serie sulla loro vita

Il docu-reality permetterà al pubblico di accedere al dietro le quinte della vita di famiglia del rapper e dell’imprenditrice digitale. Fedez e Chiara racconteranno un periodo speciale della propria vita insieme, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, tra la seconda gravidanza di lei e la prima partecipazione a Sanremo di lui e la nascita della piccola Vittoria

Al loro fianco non mancherà ovviamente il primogenito Leone, ma anche le sorelle Valentina e Francesca Ferragni insieme ai loro compagni, nonna Luciana e altre persone vicine alla famiglia.

Un anno che, dichiarano Chiara Ferragni e Fedez, è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la loro vita come famiglia:

L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI