logo

Fedez e Chiara Ferragni nel “mirino” di Ornella Vanoni: la frecciatina non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-27

Ornella Vanoni ci piace proprio perché è libera e senza alcun filtro. E così, anche su Twitter, regala delle preziosissime perle che non passano inosservate. La cantante, rispondendo ad un post ha lanciato una bella frecciatina a Fedez e Chiara Ferragni. Fedez e Chiara Ferragni nel “mirino” di Ornella Vanoni “A Natale? Relax. Qualcuno di …

article-post

Ornella Vanoni ci piace proprio perché è libera e senza alcun filtro. E così, anche su Twitter, regala delle preziosissime perle che non passano inosservate. La cantante, rispondendo ad un post ha lanciato una bella frecciatina a Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni nel “mirino” di Ornella Vanoni

“A Natale? Relax. Qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?”, ha scritto Paolo Stella, commentando la foto del 25 dicembre movimentato insieme a un gruppo di bambini intenti a piangere ed urlare.

Pronta la replica di Ornella Vanoni: “Molto meglio naturale la vera felicità no come iferragnis”. Mettendo da parte l’errore di battitura, il riferimento ai Ferragnez è piuttosto chiaro. 

“Lei l’unica che ha il diritto di avere questo social la amo”, ha scritto qualcuno riprendendo il tweet di Ornella Vanoni. E ancora: “Ornella Mito Vanoni che decide di destarci dal torpore festivo con queste perle”, “Volo per il nome involontariamente (?) storpiato come una twitterina polemica qualunque”. “Quel desiderio irrefrenabile di fare serata con Ornella ancora di più dopo questo tweet”.

Chiara Ferragni e Fedez risponderanno?

Io lo dico sempre che Twitter è un posto bellissimo!

 

Potrebbe interessarti anche