Fedez e Chiara Ferragni, divorzio e avvocati: cosa hanno deciso di fare con i figli Leone e Vittoria e il clima dell’incontro
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-12
Negli ultimi giorni, la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni ha fatto un ulteriore passo avanti con il primo incontro formale tra i due, caratterizzato da un’atmosfera tutt’altro che pacifica. Fedez e Chiara Ferragni, il divorzio va avanti: “Nessun clima distensivo” Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, il clima teso e freddo ha …
Negli ultimi giorni, la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni ha fatto un ulteriore passo avanti con il primo incontro formale tra i due, caratterizzato da un’atmosfera tutt’altro che pacifica.
Fedez e Chiara Ferragni, il divorzio va avanti: “Nessun clima distensivo”
Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, il clima teso e freddo ha dominato la scena, evidenziando una distanza ormai irreparabile tra gli ex coniugi, i cui sguardi non si sono mai incrociati, segno di una relazione definitivamente spezzata senza alcuna possibilità di ripensamenti.
A dispetto delle speranze di molti fan, che immaginavano un possibile riavvicinamento, l’incontro tra Fedez e Chiara ha seguito una linea estremamente formale e rigida.
Nonostante le tensioni, sembra che i due abbiano trovato un accordo su alcuni aspetti pratici. Chiara Ferragni ha deciso di occuparsi autonomamente del mantenimento economico dei figli Leone e Vittoria, rifiutando qualsiasi contributo da parte di Fedez.
Federico, dal canto suo, si limiterà a contribuire alle spese scolastiche ordinarie e a eventuali costi medici per i bambini, senza ulteriori impegni economici.
Il rapper potrà vedere i figli nei fine settimana alternati, con la possibilità di farli restare a dormire nella sua abitazione.
Con questo accordo, si chiude ufficialmente il capitolo Ferragnez, una delle coppie più seguite e influenti degli ultimi anni in Italia.
Quale Futuro per Chiara e Fedez?
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez continuerà sicuramente a far parlare di sé, ma al momento è chiaro che entrambi abbiano scelto percorsi molto diversi per il loro futuro. L’attenzione mediatica, che non li ha mai lasciati, seguirà da vicino ogni sviluppo, ma i due sembrano determinati a costruire una vita separata, lasciando dietro di sé l’era dei Ferragnez.
Questo episodio segna un punto di svolta non solo per la coppia, ma anche per il panorama mediatico italiano, dove Chiara e Fedez hanno rappresentato per anni il modello della “coppia perfetta”.
Ma, come spesso accade, dietro la perfezione apparente si celano distanze difficili da colmare.
Ecco le parole di Parpiglia:
Nei giorni scorsi primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni. I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità.
Difficile poter parlare di toni distesi, dunque. Ma l’accordo pare sia stato trovato. Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’.
#Ferragnez #Fedez stonato come una campana. https://t.co/MtnfV1Ojzs
— 虎人 (@Angelo74642339) September 9, 2024