logo

Fedez e Chiara Ferragni, in che rapporti sono con Damante e Giulia? Dettaglio che svela tutto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Chi sono le due coppie più “attenzionate” dal mondo del gossip italiano? Sicuramente Chiara Ferragni e Fedez e Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis. In che rapporti sono i quattro prodi eroi? I due giovincelli dovrebbero essere amici, anche perché, il buon Dama fa parte della NewTopia (etichetta discografica indipendente e agenzia di Federico).  Damellis e Ferragnez: in che rapporti sono le due …

spinner

Chi sono le due coppie più “attenzionate” dal mondo del gossip italiano? Sicuramente Chiara Ferragni e Fedez Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis. In che rapporti sono i quattro prodi eroi? I due giovincelli dovrebbero essere amici, anche perché, il buon Dama fa parte della NewTopia (etichetta discografica indipendente e agenzia di Federico). 

Fedez e Chiara Ferragni, in che rapporti sono con Damante e Giulia?
Fedez e Chiara Ferragni, in che rapporti sono con Damante e Giulia?

Damellis e Ferragnez: in che rapporti sono le due coppie? 

In passato, Giulia De Lellis, ha “criticato” alcune scelte dei Ferragnez, come la grande esposizione mediatica del piccolo Leone. Era lo scorso settembre quando la fidanzata del Dama, aveva lanciato una presunta frecciatina a Fedez, così come riporta il buon Giuseppe Porro sul suo sito. L’influencer, infatti, era favorevole alle critiche dopo che il rapper aveva “sbottato” contro i critici e la loro opinione sul documentario della moglie: 

Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto. 

Giulia De Lellis parla di Chiara Ferragni 

A gennaio di questo anno, Giulia ospite di Verissimo, aveva parlato di Chiara Ferragni, svelando essere orgogliosa quando la gente la paragona all’imprenditrice digitale: 

Sono onorata di questo, intanto lei è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare. Io sono nata in un programma che racconta storie, lei è nata magari in un tempo in cui si facevano solo foto. Quindi anche il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere. 

E sull’esposizione mediatica di Leone, aveva espresso il suo punto di vista dicendo di essere incerta sulla pubblicazione di fotografie e video di suo figlio nel prossimo futuro: 

Non lo so. Nel senso, non sarebbe un problema. Sicuramente condividerò anche mio figlio… quindi la capisco. Non ti dico sempre o tanto come fa lei, però da una parte è così bello suo figlio, la capisco… 

Fedez condivide un video della fidanzata di Andrea Damante 

Giulia e Chiara Ferragni, inoltre, non si seguono su Instagram tanto che, si è spesso pensato ad una possibile competizione in corso tra le due. Evidentemente le cose non stanno così in quanto, proprio Fedez, ha condiviso un Tik Tok della fidanzata di Damante mentre balla sulle note di “Le feste di Pablo”, remix di Cara che il rapper ha voluto ricantare con la cantante inserendoci una strofa tutta sua. 

Il VIDEO lo trovate ad inizio articolo. 

Potrebbe interessarti anche