logo

Fedez chiama la polizia “Mi stanno inseguendo”: pedinato da un investigatore, è giallo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Paura per Fedez. Il rapper è stato costretto a chiamare il 112 dopo essere stato pedinato da un investigatore privato. La faccenda, raccontata dal Corriere della Sera, sembra pure più intricata del previsto ed è accaduta lo scorso 26 novembre. Fedez inseguito da un investigatore chiama la polizia Il 31enne Fedez stava rincasando alla guida …

article-post

Paura per Fedez. Il rapper è stato costretto a chiamare il 112 dopo essere stato pedinato da un investigatore privato. La faccenda, raccontata dal Corriere della Sera, sembra pure più intricata del previsto ed è accaduta lo scorso 26 novembre.

Fedez inseguito da un investigatore chiama la polizia

Il 31enne Fedez stava rincasando alla guida della sua Lamborghini da 200 mila euro. A un certo punto però chiama a casa e dice di essere seguito da 15 minuti da uno sconosciuto a bordo di un Suv Bmw. È il suo bodyguard (non presente) a chiedere al 112 l’intervento della polizia. Gli agenti di una volante intercettano le auto e le fermano per un controllo. Fedez accosta la Lamborghini, corre fuori e si precipita dal suo presunto inseguitore: «Chi sei? Perché mi stai seguendo?». Poi gli tira uno schiaffo attraverso il finestrino. Gli agenti scendono e riescono a riportare la calma.

La faccenda per Fedez non si è conclusa:

Il ragazzo, 19 anni, dice di non aver mai pedinato il rapper e che anche lui sta solo tornando a casa visto che abita in zona, come poi accertano gli agenti. C’è un però che tinge di mistero questa storia. Perché il 19enne è un investigatore privato, è armato (ha regolare licenza) e lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano.

Sebbene Federico e il 19enne non si siano mai visti prima, il nome del padre non è nuovo al rapper che lo ricollega ad una confidenza fatta ad un amico:

secondo il quale «stava compiendo indagini sulle sue società all’estero» lasciando intendere che possa trattarsi di un vero pedinamento. Nessuno dei due ha finora sporto querela. Tuttavia in Questura vogliono vederci chiaro e hanno avviato indagini sulle molte coincidenze di questa storia. Per questo il cantante potrebbe presto essere sentito dagli investigatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche