Fedez sgancia la bestemmia su Twitch? Spunta il video che chiarisce le cose

Categorie: NEWS
Tag: ,

Fedez bestemmia su Twitch? Secondo IlTempo.it la risposta è sì ma, anche con il VIDEO che vi alleghiamo noi in apertura, vi renderete conto che di una presunta imprecazione da parte del marito di Chiara Ferragni, fortunatamente, non vi è traccia alcuna.



Fedez ha bestemmiato su Twitch?

Fedez bestemmia su Twitch?

Lo aveva promesso “stasera serata da Boomer”. Fedez aveva dato appuntamento su Twitch, il social di Amazon, ai fan per fare “quattro chiacchiere natalizie”. – scrive IlTempo.it – Ha trasmesso una introduzione e poi quando doveva apparire lui è andato in tilt tecnologico. “Ma dove è la camera? Perché non funziona?”. Ma nulla. E nella disperazione con tutti i fan in attesa sono volati insulti, parolacce e perfino una bestemmia!

Nah, Federico non ha bestemmiato! Certo, la mancanza di immagine durante la sua diretta streaming l’ha sicuramente mandato in “panico”, esagerando un poco con i toni.



Cosa è Twitch e cosa fa Fedez con questo social

Twitch è una piattaforma di live streaming di proprietà di Amazon, in cui è possibile registrare e trasmettere video in tempo reale e, se si diventa bravi e spigliati, addirittura guadagnare un bel po’ di soldini. Ma come funziona?

Quello che rende Twitch unico è che i video, rispetto ad altre piattaforme come YouTube, sono in diretta. Per gli autori (in gergo creator o streamer) la parola d’ordine è streammare, ossia riprendersi dal vivo per proiettarsi in un enorme community virtuale. Gli spettatori possono interagire in tempo reale, chattare con i creator, stringere amicizie, partecipare insieme agli eventi online o fare donazioni, con soldi veri.



Fedez, che si collega spesso con la moglie Chiara Ferragni per chiacchierare in diretta con i fan nel suo canale Zedef, seguito da oltre 400mila persone, ha utilizzato Twitch per raccogliere denaro da donare a persone bisognose.

Il VIDEO in apertura.