Federico Rossi stava lasciando Paola Di Benedetto? Spunta un ipotetico tradimento: ma qualcosa non torna

13/06/2020 di Valentina Gambino

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Federico Rossi stava lasciando Paola Di Benedetto? Questa è l’indiscrezione che giunge tra le pagine dell’ultimo numero di DiPiù in edicola. Le cose sarebbero precipitate dopo la fine del Grande Fratello Vip e la chiusura della quarantena.

Federico Rossi stava lasciando Paola Di Benedetto?

La bomba di gossip è arrivata da un agente che preferisce rimanere anonimo, così come raccontano i colleghi di GossipeTv e aggiungono al racconto che Paola Di Benedetto si sarebbe addirittura scambiata dei messaggi con un uomo sposato:

Il cantante sarebbe stato a un passo dal troncare con la compagna nelle scorse settimane. Motivo? Lui avrebbe scoperto uno scambio di messaggi tra la fidanzata e una persona di sua conoscenza. Secondo quanto riporta il magazine, Rossi sarebbe così venuto a scoprire di un presunto flirt vissuto a dicembre tra tale persona (sposata) e Paola. Ma i colpi di scena non sono finiti qui: il racconto dell’agente ‘ignoto’ dice anche che Federico avrebbe quindi contattato la moglie dell’uomo svelandole i fatti. Poi Rossi avrebbe deciso di perdonare la Di Benedetto, mettendo una pietra sopra a tutta la faccenda.

Io, sinceramente, tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto non vedo alcuna aria di crisi. Anzi, mi sembrano più affiatati che mai mentre progettano pure la convivenza facendo dei sopralluoghi a Milano per cercare la loro casa dei sogni. Inoltre, se la fonte è così sicura dell’indiscrezione, invece di nascondersi dietro l’anonimato, perché non ci mette la faccia se sta dicendo la verità?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI