logo

Federico Rossi: “Paola Di Benedetto? Per lei potrei lasciare la musica”, e Benji aggiunge…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Federico Rossi si confida tra le pagine di Vanity Fair: “Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato “Eccola, l’unica per cui potrei fermarmi”. Queste le sue parole parlando dell’attuale fidanzata Paola Di Benedetto. Il componente del duo di successo …

article-post

Federico Rossi si confida tra le pagine di Vanity Fair: “Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato “Eccola, l’unica per cui potrei fermarmi”. Queste le sue parole parlando dell’attuale fidanzata Paola Di Benedetto. Il componente del duo di successo Benji e Fede, racconta anche cosa sarebbe disposto a fare per amore.

Federico Rossi e Benji Mascolo: fidanzate e carriera, ultime dichiarazioni

Al fianco del fidanzato di Paola Di Benedetto c’è anche il collega che sta insieme all’attrice Bella Thorne: “Mi ha insegnato che l’intelligenza è fluidità e apertura, non il contrario” dichiara Benji. Fidanzate a parte i due parlano dei loro inizi sempre supportati dai loro genitori, i primi a credere in loro e spronarli a realizzare i loro sogni:

Quando ci siamo affidati a un produttore che voleva poi bloccarci per tre anni, i nostri genitori hanno investito tutti i loro risparmi nella rescissione di quel contratto, per farci tornare a credere nei nostri sogni. Dodicimila euro, allora, erano un sacco di soldi. Oltre che un investimento cieco. Perché non è che fuori avessimo chi ci aspettava a braccia aperte.

Un rapporto molto stretto, fraterno, grazie al quale si sono sostenuti l’uno con l’altro, così come racconta Benji:

Fede ha avuto diversi lutti in famiglia, io ho attraversato i miei momenti di depressione anche profonda. Abbiamo sempre trovato la spalla dell’altro su cui appoggiarci, fosse per ridere o piangere. Siamo complementari, non saremmo riusciti a stare insieme così a lungo se no.

La morte del padre di Fede

Tra i lutti di cui parla Benji c’è la morte del padre di Fede, nel 2016, e per ricordarlo il ragazzo ha due tatuaggi, un motto e un numero:

Tengo molto al motto di mio papà che era ‘Semper paratus’ , ‘Sempre pronto’, un invito a tendere duro, a saper reggere qualsiasi accadimento, a rialzarsi se necessario, a non spegnersi mai. L’ultimo tatuaggio è il numero 2801 che era il numero della stanza dell’hotel di Santo Domingo in cui ho trovato riparo quando mio papà è venuto a mancare, in cui ho fatto il mio primo sorriso dopo pensando: “Lui non vorrebbe mai vedermi così”.

Potrebbe interessarti anche