logo

Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati insieme: il bacio e la dedica d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

Ormai non ci sono più dubbi: Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati a fare coppia fissa dopo la pesante crisi estiva che li aveva investiti. Tutto è bene quel che finisce bene. Un bacio dato per strada e un verso (“Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… …

article-post

Ormai non ci sono più dubbi: Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati a fare coppia fissa dopo la pesante crisi estiva che li aveva investiti. Tutto è bene quel che finisce bene. Un bacio dato per strada e un verso (“Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… Ti verrò a cercare”) della canzone che Fede ha scritto per la ex Madre Natura, confermano in maniera definitiva che è ancora amore tra la modella e la metà del duo musicale Benji & Fede.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati insieme

Che la coppia fosse ancora tale dopo la crisi estiva in realtà era già emerso in più di un’occasione. La più recente era stata l’ospitata di Benji & Fede (che il 18 ottobre pubblicheranno il nuovo album Good Vibes) a Miss Italia: invitati dal conduttore Alessandro Greco a esprimere un parere sulle ragazze in gara Benji aveva affermato: “Siamo entrambi fidanzati quindi ci asteniamo”.

Ancor prima, a fine agosto, Paola Di Benedetto aveva condiviso uno scatto in uno chalet di montagna, lo stesso che si vedeva nella foto postata da Federico Rossi. E pensare che solo a luglio la ragazza aveva comunicato agli estimatori che la relazione si era conclusa dopo circa un anno d’amore.

La paparazzata con Andrea Damante

Ad agosto una paparazzata di Paola con Andrea Damante a Ibiza avrebbe spinto Federico Rossi a volare sull’isola per un incontro chiarificatore che, ora possiamo dirlo, ha dato i suoi frutti. Prima i primi avvistamenti, tra abbracci e ritrovata intesa. Poi la conferma con lo scatto romantico: evviva l’amore.

Potrebbe interessarti anche