logo

Federico Fashion Style raggiunge Valeria Marini in quarantena? Lui fa chiarezza – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-26

Una piccola polemica ha preso piede in serata sui social dopo la pubblicazione di una Storia su Instagram da parte di Valeria Marini. La showgirl ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, stasera sarà ospite insieme al fidanzato Gianluigi Martino nel corso della trasmissione Live Non è la d’Urso. Poco prima della messa in onda …

spinner

Una piccola polemica ha preso piede in serata sui social dopo la pubblicazione di una Storia su Instagram da parte di Valeria Marini. La showgirl ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, stasera sarà ospite insieme al fidanzato Gianluigi Martino nel corso della trasmissione Live Non è la d’Urso. Poco prima della messa in onda però, la Valeria nazionale ha postato una storia in compagnia di Federico Fashion Style, annunciando un nuovo cambio di look, sfoggiando una capigliatura favolosa e dando l’appuntamento a questa sera. Facile cadere in inganno e pensare ad un incontro tra la Marini e l’amico Hair Stylist dei Vip nella giornata odierna (video in apertura).

Federico Fashion Style da Valeria Marini nonostante la quarantena? Ecco cosa è successo

Federico Fashion Style e Valeria Marini

Federico Fashion Style ha davvero eluso la quarantena per recarsi da Valeria Marini? La verità è un’altra ed a spiegarla è stato proprio l’esperto di stile che in una Storia ha chiarito tutto:

Ragazzi, ma magari potevo uscire di casa per andare a fare i capelli a Valeria Marini! Ma quello magari è un video di archivio, mica c’è scritto che è stato oggi!

Dopo aver cucinato e cenato con la figlia, Federico Fashion Style è tornato sull’argomento ed in una serie di Storie sempre su Instagram ha chiarito ulteriormente lanciando anche una frecciatina (il destinatario resta un mistero):

E’ successo un caos sul web. È stato postato un video da Valeria Marini, che tutti voi sapete che faccio i capelli a Valeria da tantissimi anni e una pagina ha scritto che Federico ha raggiunto Valeria quando non è assolutamente vero perché oggi sono stato in piscina e poi è stato tutto chiarito.

Ma a quanto pare Federico si è voluto togliere un sassolino dalle scarpe, proseguendo:

Tra i commenti ho letto di una persona che non faceva altro che fare complimenti quando Valeria era nella Casa e metteva i cuori, sei stupenda… e poi?! Commenti negativi? Sotto i post? Ragazzi, coerenza! Coerenza! Coerenza! Lo sai che ce l’ho con te, coerenza!

A chi farà riferimento?

Potrebbe interessarti anche