logo

Bufera post Covid per Federico Fashion Style: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Federico Fashion Style dopo avere scoperto di essere positivo al Covid-19, in collegamento con Agorà su Rai3, ha scatenato sul web una polemica non da poco per via delle sue rivelazioni: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre”. Federico Fashion Style: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre” Ho fatto il sierologico in Sardegna perché …

article-post

Federico Fashion Style dopo avere scoperto di essere positivo al Covid-19, in collegamento con Agorà su Rai3, ha scatenato sul web una polemica non da poco per via delle sue rivelazioni: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre”.

Federico Fashion Style: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre”

Ho fatto il sierologico in Sardegna perché non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ho i sintomi: non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari.

Federico Fashion Style ha descritto la situazione in Costa Smeralda a proposito di controlli e misure di sicurezza:

Non ho frequentato discoteche perché viaggiavo con una bambina, ho una figlia di 3 anni. La situazione era normale, tutti erano senza mascherina. Nei luoghi pubblici la mettevo ma nei ristoranti e nei bar la mascherina la togli. Controlli non ce n’erano assolutamente, questo è da dire.

Il parrucchiere delle dive ha anche confidato di non essere stato sottoposto ad alcun controllo della temperatura prima di imbarcarsi:

Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno.

Potrebbe interessarti anche