logo

Federico Fashion Style: “Mia figlia Sophie Maelle è nata con l’inseminazione assistita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Federico Fashion Style si è svelato tra le pagine del settimanale “Chi”, in uscita oggi, mercoledì 27 novembre 2019 con il suo nuovo numero. Il celebre parrucchiere ha raccontato un aspetto inedito della sua vita privata: “Ho sofferto molto per avere mia figlia, tutti i miei sacrifici sono per lei”. Federico Fashion Style: “Mia figlia …

article-post

Federico Fashion Style si è svelato tra le pagine del settimanale “Chi”, in uscita oggi, mercoledì 27 novembre 2019 con il suo nuovo numero. Il celebre parrucchiere ha raccontato un aspetto inedito della sua vita privata: “Ho sofferto molto per avere mia figlia, tutti i miei sacrifici sono per lei”.

Federico Fashion Style: “Mia figlia nata con l’inseminazione assistita”

Nel suo libro, Il salone delle meraviglie, Federico Fashion Style chiarisce subito un concetto: “Per me l’ideale di una donna è Barbie…”. La sua bambola preferita però, nella vita, si chiama Sophie Maelle ed è una bambina di due anni. Per averla però, il parrucchiere ha sofferto molto, e lo confessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, hair stylist diventato famoso grazie a un reality show, confessa un particolare sconosciuto della sua vita: per avere la figlia, la sua adorata Sophia Maelle, nata nel 2017, è ricorso, insieme alla sua fidanzata Letizia, all’inseminazione assistita. Il motivo lo spiega il diretto interessato: “io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.

Federico Lauri gay? La sua risposta

“Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. – racconta Federico a Chi in edicola questa settimana -. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani”.

Sulla sua sessualità, sulla quale molti hanno sollevato dubbi, Federico Fashion Style risponde: “Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Letizia ormai ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”.

Potrebbe interessarti anche