logo

Federico Fashion Style derubato, furto del Rolex: “Vergogna, tornate nel vostro paese!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-10

Federico Fashion Style è stato derubato. Uno dei parrucchieri più famosi d’Italia con un programma tutto suo su Real Time, si è trovato in lacrime su Instagram, raccontando l’accaduto. Divenuto famoso per merito de Il Salone delle Meraviglie, ha una lunga schiera di estimatori anche per merito del suo look, decisamente glamour e al passo …

article-post

Federico Fashion Style è stato derubato. Uno dei parrucchieri più famosi d’Italia con un programma tutto suo su Real Time, si è trovato in lacrime su Instagram, raccontando l’accaduto. Divenuto famoso per merito de Il Salone delle Meraviglie, ha una lunga schiera di estimatori anche per merito del suo look, decisamente glamour e al passo con i tempi. L’hair-stylist di Anzio, ha raccontato il brutto episodio, soffermandosi su alcuni dettagli.

Federico Fashion Style derubato: la brutta esperienza

Su Instagram Federico Fashion Style ha raccontato l’accaduto: “Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como a Milano. Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è alta, pensate il dolore che mi ha fatto!”.

Il parrucchiere poi continua: “Mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! Senza parole, oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini per il mio compleanno di due anni fa! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna”.

Il rolex perso: “Me l’aveva regalato Valeria Marini!”

Federico Fashion Style dopo il post, ha anche condiviso la sua brutta esperienza anche tramite le Stories, in lacrime e “distrutto” dal dolore per il rolex perso. Il parrucchiere ha precisato di non essere razzista ma di essere, molto arrabbiato per il furto. Il rolex infatti, gli era stato regalato da Valeria Marini: “Questo è quello che mi fa più rabbia. Io ci tenevo troppo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Federico Fashion Style è stato derubato. Federico Fashion Style è stato derubato. Ecco il suo racconto: “Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex! È durato tutto meno di 10 secondi ma pensate il dolore che mi ha fatto! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna!”. Il parrucchiere ha svelato che l’orologio gli era stato regalato da Valeria Marini e quindi aveva un valore affettivo. Poi ha precisato di non essere razzista ma solamente arrabbiato per l’accaduto. In tanti però, si sono scagliati contro di lui, specie per il racconto discordante. Se il tutto è durante meno di un secondo, come ha fatto a capire che si trattava di un nigeriano (diventato poi marocchino nel suo racconto nelle Stories)?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche