logo

Federico Fashion Style “Ho il Coronavirus”: anche lui era in Sardegna, ecco come sta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Anche Federico Fashion Style positivo al Coronavirus dopo le vacanze in Sardegna. Il celebre hair-stylist delle dive, si è mostrato sulle Stories di Instagram un po’ abbattuto, svelando di non essere al massimo delle sue forze. Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus” Ciao ragazzi, non sono sparito. Volevo dirvi che dopo la Sardegna sono tornato …

spinner

Anche Federico Fashion Style positivo al Coronavirus dopo le vacanze in Sardegna. Il celebre hair-stylist delle dive, si è mostrato sulle Stories di Instagram un po’ abbattuto, svelando di non essere al massimo delle sue forze.

Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus”
Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus”

Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus”

Ciao ragazzi, non sono sparito. Volevo dirvi che dopo la Sardegna sono tornato a Roma e dopo il sierologico ho fatto il tampone e sono risultato purtroppo positivo al Covid. Ho la febbre, sintomi strani come spossatezza, mi gira la testa e non mi sento tanto bene. Sono qui a casa in isolamento assoluto e ci tenevo a dirvelo.

Federico Fashion Style ha comunicato di essere positivo al Coronavirus anche con un post su Instagram:

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo!

Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19.

Potrebbe interessarti anche