logo

Federico Fashion Style: anche compagna e figlia positive al Covid, ecco come stanno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-29

Mentre Federico Fashion Style, dopo aver scoperto di essere positivo al Covid di ritorno dalla Sardegna oggi ha fatto intendere di stare leggermente meglio, concedendosi una maschera e limitandosi a gustarsi la piscina a distanza, emergono novità anche sullo stato di salute della compagna Letizia e della piccola Sophie Maelle di 3 anni. Federico Fashion …

spinner

Mentre Federico Fashion Style, dopo aver scoperto di essere positivo al Covid di ritorno dalla Sardegna oggi ha fatto intendere di stare leggermente meglio, concedendosi una maschera e limitandosi a gustarsi la piscina a distanza, emergono novità anche sullo stato di salute della compagna Letizia e della piccola Sophie Maelle di 3 anni.

Federico Fashion Style: compagna e figlia, come stanno

Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus”
Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus”

Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, anche la compagna e la figlia si erano sottoposte al test del tampone. Solo nelle passate ore però, alla luce dei numerosi messaggi ricevuti, la donna, Letizia, attraverso le sue Instagram Stories ha comunicato con un messaggio scritto il risultato di entrambi i test.

La donna ha svelato: “Sia io che Sophie siamo risultate positive”. Quindi ha parlato anche dei sintomi di entrambe. Se infatti Letizia ha manifestato qualche sintomo negli ultimi giorni, la piccola – ha spiegato la madre – sarebbe asintomatica.

A dispetto di quanto accaduto per Federico, nel loro caso i risultati dei tamponi sono arrivati in ritardo sebbene siano stati eseguiti lo scorso lunedì.

Anche per Letizia e Sophie Maelle, dunque, prosegue l’isolamento in attesa che i successivi due tamponi possano risultare negativi. E fino ad allora, ha aggiunto la donna, provvederà a cancellare ogni commento da parte di possibili haters.

Potrebbe interessarti anche