logo

Federico Fashion Style, cosa pensa del coming out e avances dagli uomini: “Altroché!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-22

Federico Fashion Style si è raccontato a Gay.it, smentendo ancora una volta di essere omosessuale e dichiarando di essere particolarmente corteggiato anche dagli uomini: come se lo spiega? “Che sono così bello che piaccio a tutti…”, afferma. Federico Fashion Style, il suo lavoro e terza stagione del suo show su Real Time “Le giornate che …

article-post

Federico Fashion Style si è raccontato a Gay.it, smentendo ancora una volta di essere omosessuale e dichiarando di essere particolarmente corteggiato anche dagli uomini: come se lo spiega? “Che sono così bello che piaccio a tutti…”, afferma.

Federico Fashion Style, il suo lavoro e terza stagione del suo show su Real Time

“Le giornate che precedono le festività sono sempre un delirio. – afferma il parrucchiere – Non ho nemmeno il tempo di prendere un caffè, ma non mi lamento, anzi: scriva che sono l’uomo più felice del mondo”. Quanto dura in media una sua giornata?

Non meno di quarantotto ore. Battute a parte, lavoro quindici ore al giorno, per quasi tutti i giorni della settimana. Sono uno stacanovista come pochi e se c’è da passare la scopa, dopo un taglio o dopo un qualsiasi trattamento, non mi tiro di certo indietro. Nonostante il successo, resto il ragazzo di sempre.

Dal 7 gennaio 2020, su Real Time, arriverà la terza stagione del suo programma. Tutto questo successo come se lo spiega?

Credo che il merito sia della totale assenza di filtri. Il mio programma, al contrario di quello che si può pensare, è il trionfo dell’autenticità. Un po’ come il mio successo. Io sono così sia davanti che dietro le telecamere. Non c’è nulla di romanzato in quello che va in onda. In fase di montaggio è normale che venga confezionato il tutto in un certo modo, ma quello che va in onda, ora su DPlay Plus e poi, da gennaio su Real Time, è quello che accade quotidianamente nei miei saloni.

Coming out e avances da parte degli uomini: “Altroché!”

Sulla decisione di non fare pubblicamente coming out, per quanto riguarda i personaggi famosi, Federico Fashion Style si schiera positivamente su questa linea, affermando:

Siamo a pochi giorni dal 2020 e non capisco perché uno debba necessariamente raccontare tutto a tutti. Viva l’amore, le sue mille sfumature, ma anche la libertà di scegliere se parlare, o meno, del proprio privato.

Poi afferma di ricevere costantemente avances da parte del mondo maschile e questo cosa lo diverte:

Altroché! Vuol dire che sono così bello che piaccio a tutti.

Potrebbe interessarti anche