Federico D’Aguanno e Valentina Arquillo commentano la loro uscita di scena da “Uomini e Donne” su Facebook

07/04/2010 di Laura Errico

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda il 6 aprile Federico D’Aguanno e Valentina Arquillo hanno abbandonato lo studio della trasmissione di Maria De Filippi, in quanto si è scoperto che i due avevano una relazione sentimentale al di fuori del programma.

Nonostante la loro storia, i due continuavano ad essere presenti in studio infrangendo le regole della trasmissione.

Il tronista e la corteggiatrice, che hanno tentato fino alla fine di tenere celata la loro relazione, ora si scusano per il loro comportamento attraverso Facebook.

Le scuse le merita solo Maria De Filippi. Ma da quello che ho visto, conoscendola, in fondo è contenta per noi due… Se sono nati interessi, amori, tra me e Vale è solo grazie a lei! Quando sono andato via e l’ho salutata le ho chiesto scusa per l’accaduto e allo stesso tempo l’ho ringraziata di tutto…Io intanto mi sono innamorato; sbagliando e non rispettando le regole del gioco ho trovato e provato emozioni vere e reali… Cose che in questa realtà televisiva è davvero difficile trovare!,


ha scritto Federico sul social network.

La sua fidanzata, invece, ha così commentato:

Volevo scusarmi con tutti voi e ringraziarvi immensamente per tutto… è andata come è andata; non ci sono giustificazioni, ma al cuore non si comanda! La cosa più importante è quella di sorridere oggi con il mio amore accanto.

COMMENTI