logo

Federica “smaschera” Sophie dopo la domanda su Gianmaria: “Ecco perché l’ha fatto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Federica si è “sgamata” Sophie dopo una domanda. In attesa di pranzare, nella Casa del Grande Fratello Vip la Calemme si è confidata con Biagio tirando in ballo Gianmaria Antinolfi con il quale si sta conoscendo sempre di più. Federica “smaschera” Sophie: “Ecco perché mi ha domandato di Gianmaria…” Sophie ha chiesto a Federica se …

article-post

Federica si è “sgamata” Sophie dopo una domanda. In attesa di pranzare, nella Casa del Grande Fratello Vip la Calemme si è confidata con Biagio tirando in ballo Gianmaria Antinolfi con il quale si sta conoscendo sempre di più.

Federica “smaschera” Sophie: “Ecco perché mi ha domandato di Gianmaria…”

Sophie ha chiesto a Federica se le piacesse Gianmaria. “È un bel ragazzo. – commenta – È davvero un bravo ragazzo”. Successivamente la Calemme ha “smascherato” la reale motivazione della Codegoni:

È una cosa che la infastidisce o me lo vuole dare subito a me per sentirsi libera di fare quello che vuole con l’altro?

 

Federica ha raccontato a Biagio di aver passato un bel po’ di tempo con Gianmaria stanotte parlando del più e del meno, ma ancora non riesce a capire come siano andate le cose tra lui e Sophie, soprattutto dopo le numerose domande di lei proprio questa mattina. 

Sophie, nel frattempo, stanotte è andata in esterna con Basciano, il nuovo corteggiatore della Casa del Grande Fratello Vip: sarà lui la sua scelta?

Potrebbe interessarti anche