logo

Federica Pellegrini a Verissimo: vacanze da single, Filippo Magnini triste sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-28

Ha trascorso una settimana a Formentera con le amiche e… si è proprio divertita. Federica Pellegrini lo racconterà a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo in onda questo sabato 30 settembre, su Canale 5. La sportiva quindi, conferma di non avere nessuna relazione e di volersi godere i suoi tempi e i suoi spazi: “E’ …

article-post

Ha trascorso una settimana a Formentera con le amiche e… si è proprio divertita. Federica Pellegrini lo racconterà a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo in onda questo sabato 30 settembre, su Canale 5. La sportiva quindi, conferma di non avere nessuna relazione e di volersi godere i suoi tempi e i suoi spazi: “E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”.

Federica Pellegrini si confida a Verissimo: single dopo tanti anni

“Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”, ha aggiunto Federica Pellegrini. Di seguito, la campionessa di nuoto ha anche ammesso di non avere nessuna intenzione di ritirarsi, almeno fino al dopo Tokyo (2020) quando avrà 32 anni. “Il tempo passa velocissimo…”. In quanto ai progetti futuri, niente di certo, se non che se diventasse un’allenatrice sarebbe “una tosta”. Intanto sfila in passerella… come una perfetta modella!

Un anno fa, Federica Pellegrini e Filippo Magnini giravano per sfilate mano nella mano, lei in passerella lui nel parterre ad applaudirla, si parlava di nozze e di figli. Questa volta invece, a Milano, la sportiva è tornata per calcare la passerella in bikini, ma senza il suo ex fidanzato. Lei si gode la singletudine e a Tgcom24 dice: “Dopo una storia importante ci vuole tempo… di decompressione”. Magnini sui social scrive: “Non credere a niente che non sia amore”.

Federica Pellegrini, vacanze da single senza Magnini

“La mia estate è sempre vagabonda, diciamo che la parentesi Formentera con le amiche è stata il clou” confessa Federica Pellegrini che prima di calcare la passerella di Raffaela D’Angelo in due pezzi e body painting parla delle sue vacanze da single, che ha trascorso con grande gioia e divertimento. Non scuce una parola su nuovi amori in corso, ma avverte: “In questo momento non sto cercando, non mi sto guardando intorno. Esco da una storia importante, adesso ci vuole tempo, tempo di decompressione”.

Potrebbe interessarti anche