logo

Federica Panicucci torna in prima serata su Canale 5 con un mix tra Stranamore e C’è posta per te

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-20

Voglia di anni ’90. Almeno in casa Mediaset visto che, dopo il confermatissimo Festivalbar dei giorni nostri, arriverà a breve sulla rete ammiraglia Mediaset, un programma che scioglierà anche i cuori più duri, anche le persone più glaciali e forti. Ricorderete tutti Stranamore, no? Come dimenticarlo! Specie nelle edizioni condotte dal grande Alberto Castagna che, …

article-post

Voglia di anni ’90. Almeno in casa Mediaset visto che, dopo il confermatissimo Festivalbar dei giorni nostri, arriverà a breve sulla rete ammiraglia Mediaset, un programma che scioglierà anche i cuori più duri, anche le persone più glaciali e forti. Ricorderete tutti Stranamore, no? Come dimenticarlo! Specie nelle edizioni condotte dal grande Alberto Castagna che, con tanto di cappellino di lana e occhiali da sole, girava l’Italia in lungo e in largo con il suo camper, che di certo non passava inosservato in mezzo alla folla.

Era il 1994 e, il periodo di maggiore successo proseguì fino al 1997. All You Need Is Love dei Beatles ci faceva emozionare e moltissimi, hanno conosciuto la bellissima canzone proprio grazie al programma. Dopo Castagna il programma fu condotto da Emanuela Folliero, ma non fu mai la stessa cosa. Adesso, dopo anni, si parla di un ritorno, ovviamente non di una format uguale, ma di un qualcosa di molto simile, condotto in prima serata, su Canale 5 da Federica Panicucci.

A rivelarlo è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che anticipa anche un possibile titolo: Sentimenti, anche se in rete, si propende a quanto pare per Tutti dicono I love you. I casting per trovare storie strappalacrime sono già stati aperti per un “frullato” tra Stranamore e C’è posta per te, che riguarderà fidanzati e longeve coppie in crisi, o più semplicemente amori segreti con il forte desiderio di venire a galla. Ne avevamo davvero bisogno?

Potrebbe interessarti anche