logo

Federica Panicucci si sbilancia sul GF Vip e promuove Soleil e Alex Belli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Federica Panicucci intervistata su Chi Magazine, ha parlato del matrimonio con Marco Bacini ma ha anche detto la sua in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, parlando positivamente di Alex Belli e Soleil Sorge. Federica Panicucci promuove Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip Mi ha colpito Soleil, ma anche la …

article-post

Federica Panicucci intervistata su Chi Magazine, ha parlato del matrimonio con Marco Bacini ma ha anche detto la sua in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, parlando positivamente di Alex Belli e Soleil Sorge.

Federica Panicucci promuove Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Mi ha colpito Soleil, ma anche la storia di Miriana, la forza di Katia e anche Alex Belli intriga molto il pubblico, che si chiede se sia vero o stia recitando. Ed è bello lasciare che lo decidano gli spettatori: non chiedetelo a me.

Insieme da 5 anni, Federica Panicucci e Marco Bacini sono il ritratto della felicità e dell’amore. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di Mattino Cinque ha rivelato di pensare alle nozze con il compagno: 

Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico. Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Marco Mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo.

Potrebbe interessarti anche