logo

Federica Panicucci si sente male per lo slittamento di Mattino 5? Arriva la secca smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Federica Panicucci si è sentita male dopo lo slittamento di Mattino 5? La conduttrice Mediaset interviene sui social e fa chiarezza sulle ultime news diffuse in questi giorni. Federica Panicucci, Mattino 5 slitta e si sente male? Arriva la smentita Mattino 5 riaprirà i battenti il prossimo 20 settembre per dare spazio a Morning News, il programma …

article-post

Federica Panicucci si è sentita male dopo lo slittamento di Mattino 5? La conduttrice Mediaset interviene sui social e fa chiarezza sulle ultime news diffuse in questi giorni.

Federica Panicucci, Mattino 5 slitta e si sente male? Arriva la smentita

Mattino 5 riaprirà i battenti il prossimo 20 settembre per dare spazio a Morning News, il programma estivo della rete ammiraglia di Casa Mediaset che sta andando particolarmente bene e la rete ha deciso di allungare.

Ecco cosa aveva fatto sapere il buon Giuseppe Candela a tal proposito via Dagospia:

Candela Flash! – Mattino bollente a Canale 5. Morning news, l’esperimento a costo zero condotto da Simona Branchetti, funziona e viene premiato: la trasmissione si allungherà di due settimane facendo slittare, a sorpresa, Mattino 5 al 20 settembre. Come avranno reagito alla notizia i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi?

In queste ore è emersa una nuova indiscrezione secondo la quale Federica Panicucci avrebbe preso male lo slittamente di Mattino 5 tanto da avere un mancamento, così come hanno fatto sapere i colleghi di Blasting News riportando una indiscrezione lanciata da IlTempo:

Eppure, secondo un’indiscrezione, sembrerebbe che la conduttrice non abbia gradito per niente il cambio di programmazione da parte dei vertici del Biscione, al punto che sarebbe stata colta da un mancamento alla notizia dello slittamento del suo talk show mattutino.

La conduttrice, quindi, ha deciso di rompere il silenzio smentendo queste indiscrezioni:

Potrebbe interessarti anche