logo

“Quanto è brutto!”, Federica Panicucci replica in modo perfetto all’hater che attacca Marco Bacini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-09

Federica Panicucci risponde in maniera perfetta alla hater che su Instagram commenta in maniera negativa una fotografia che la ritrae al fianco del compagno Marco Bacini. Federica Panicucci replica all’hater che insulta Marco Bacini “Quanto è brutto, saranno i soldi a renderlo bello” scrive una hater su Instagram. Federica Panicucci ha deciso di commentare e …

article-post

Federica Panicucci risponde in maniera perfetta alla hater che su Instagram commenta in maniera negativa una fotografia che la ritrae al fianco del compagno Marco Bacini.

Federica Panicucci replica all’hater che insulta Marco Bacini

“Quanto è brutto, saranno i soldi a renderlo bello” scrive una hater su Instagram. Federica Panicucci ha deciso di commentare e la sua replica è stata decisamente perfetta:

Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram!

“A febbraio 2022, vi lascerete. Scusa lo spoiler ma vengo dal 2022” commenta un altro utente. 

In questo caso la risposta è arrivata direttamente da Marco Bacini:

Non ha qualche altra notizia sulla quale scommettere? Un caro saluto e buone vacanze, a meno che non ritorni nel 2022.

Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme da più di cinque anni e presto si sposeranno. Per la conduttrice di Mattino Cinque si tratterà del secondo matrimonio dopo il primo con il DJ Mario Fargetta.

Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice parlando dell’attuale compagno di vita:

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista.

Posso dire la mia? Io li trovo bellissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Potrebbe interessarti anche