Federica Panicucci e Marco Bacini, ecco come si sono conosciuti: e sulle nozze…

Categorie: PRIMO PIANO

Federica Panicucci e Marco Bacini sono estremamente innamorati ma anche tanto riservati. Per questo motivo, intervistati tra le pagine di Chi, raccontano di sentirsi molto vicini a “Notting Hill”, il film con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts: “La prima volta che siamo stati paparazzati è stato uno choc, capivo il suo disagio, ma mi tornava in mente la scena in cui Hugh Grant viene letteralmente invaso dai flash e mi veniva da sorridere”, racconta la conduttrice di Mattino Cinque.



Federica Panicucci e Marco Bacini, ecco come si sono conosciuti e innamorati

Federica Panicucci è stata sposata per tanti anni, ha due figli, è uno dei volti femminili di punta di Mediaset tanto che quest’anno ha condotto ieri su Canale 5 il Concerto di Natale in Vaticano e, come di consueto, il 31 dicembre il Capodanno in musica. Bacini è un imprenditore, ha una linea di abbigliamento, è manager di artisti, organizza eventi, insegna marketing e comunicazione digitale e con la conduttrice ha anche un ristorante a Milano.

La conduttrice svela dove ha conosciuto il compagno:



Ci siamo conosciuti anni fa perché mi piaceva molto la sua linea di abbigliamento e una nostra amica comune, Melissa Satta, ci ha messi in contatto. Poi Marco è manager di alcuni personaggi che sono ospiti nel mio programma e ha cominciato a venire in studio.

Ci siamo accorti di avere molte cose in comune, di assomigliarci: anche se avevamo percorsi di vita diversi, abbiamo capito che andavamo nella stessa direzione, ed è stato rivelatore.



Successivamente la Panicucci parla dei suoi figli e della presenza di Bacini nella loro vita:

Sono molto protettiva e ho sempre cercato di tenerli fuori dalla mia vita pubblica. Posso dire, però, che vogliono molto bene a Marco, in questi anni ha costruito un rapporto solido con loro ed è stato bravo perché non ha cercato di sostituire nessuna figura, oggi i miei ragazzi lo vedono come una persona alla quale sono legati, che è entrata in punta dei piedi nella loro vita.

Dopo l’anello di fidanzamento arriveranno anche le nozze? “Essere sposati è un passo importante che voglio fare”, precisa Marco Bacini.