logo

Federica Panicucci e Barbara d’Urso, Tapiro d’Oro di Striscia: smentito ogni attrito tra le due (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-25

Nel corso della puntata di Striscia la notizia andata onda ieri, mercoledì 24 gennaio, Valerio Staffelli ha incontrato Federica Panicucci e Barbara d’Urso per dare loro un doppio Tapiro d’Oro per togliere ogni dubbio sul presunto contrasto tra le due conduttrici di Canale 5. In occasione della festa per i dieci anni di Mattino Cinque, …

article-post

Nel corso della puntata di Striscia la notizia andata onda ieri, mercoledì 24 gennaio, Valerio Staffelli ha incontrato Federica Panicucci e Barbara d’Urso per dare loro un doppio Tapiro d’Oro per togliere ogni dubbio sul presunto contrasto tra le due conduttrici di Canale 5. In occasione della festa per i dieci anni di Mattino Cinque, la Panicucci ha ringraziato tutte le persone che avevano contribuito alla realizzazione e alla storia della trasmissione, ma si è dimenticata di citare la collega.

Tapiro d’Oro per Federica Panicucci e Barbara d’Urso

“Ho ringraziato tutti i miei partner maschili – si giustifica Federica Panicucci – Lei ha parlato benissimo di me e la ringrazio molto. Non l’ho citata perché non ho lavorato con lei direttamente. Approfitto della telecamera di Striscia la notizia per dire che non c’è nessun attrito tra noi due”, confida ancora.

“Ma può capitare, si sarà dimenticata. A me sta simpaticissima” replica invece Barbara d’Urso che poi si è concessa, proprio come Federica Panicucci, a un lungo bacio con l’inviato Valerio Staffelli. Per la ruspante conduttrice napoletana, questo è il 14eismo Tapiro della sua lunga carriera televisiva.

La d’Urso accoglie Staffelli in diretta

Barbara d’Urso poi, ha accolto in studio il celebre tapirofolo, proprio durante il suo promo che annunciava i temi di Pomeriggio 5. La conduttrice è entrata nel panico e Staffelli è stato mandato via quasi come era accaduto alcuni giorni addietro con il celebre uomo mascherato, arrivato in studio per una sua personale protesta e poi prontamente fermato dal fulmineo occhio lungo di Lady Cologno che l’aveva già notato mandando la pubblicità.

Potrebbe interessarti anche