logo

Federica Panicucci conduce Capodanno in Musica: ‘battuti’ altri nomi, da Barbara d’Urso a Gerry Scotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Se passerete il Capodanno a casa, potete sintonizzarvi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, per il programma che ci condurrà verso il 2018 condotto da Federica Panicucci. Ed infatti la conduttrice di Mattino Cinque, sarà anche la mattatrice assoluta di “Capodanno in Musica”. L’evento si terrà all’Unipol Arena di Bologna. Dopo i tre anni con …

article-post

Se passerete il Capodanno a casa, potete sintonizzarvi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, per il programma che ci condurrà verso il 2018 condotto da Federica Panicucci. Ed infatti la conduttrice di Mattino Cinque, sarà anche la mattatrice assoluta di “Capodanno in Musica”. L’evento si terrà all’Unipol Arena di Bologna. Dopo i tre anni con Gigi D’Alessio, ci sarà modo di vedere un altro tipo di spettacolo ed a seguire, vi offriremo tutti i dettagli.

Federica Panicucci conduce il Capodanno di Canale 5

La cinquantenne ha avuto la meglio contro dei validissimi rivali. Ecco perché la conduttrice è stata scelta dopo una serie di nomi in ballo, tra cui Gerry Scotti e Barbara d’Urso. Il Capodanno in Musica di Canale 5, sarà prevalentemente strutturato nella stessa maniera degli anni precedenti. Musica e divertimento, saranno come sempre alla base dello spettacolo che ci accompagnerà dentro il nuovo anno.

Radio 105, R101 e Subasio saranno le radio ufficiali dell’evento musicale, che accompagnerà i telespettatori tra spensieratezza e momenti di pura goliardia. La notizia ufficiale era stata anticipata sul portale web Dagospia per conto di Giuseppe Candela che aveva scritto in merito: “Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Gerry Scotti e Barbara d’Urso ma i due conduttori non saluteranno il 2017 in diretta TV. In pole position per la conduzione dello show in onda su Canale 5 ci sarebbe Federica Panicucci, il volto femminile di Mattino 5 ha festeggiato sabato sera i suoi 50 anni in compagnia di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Villa Gernetto”.

50 candeline per Federica Panicucci, ecco come ha festeggiato

Attualmente, non si sa nulla per quanto riguarda il resto del cast ed i cantanti che si avvicenderanno sul palcoscenico. Lo scorso 27 ottobre, Federica Panicucci ha festeggiato il 50esimo compleanno con una super festa a Villa Gernetto, di proprietà di Silvio Berlusconi, vicino ad Arcore. La presentatrice Mediaset ha spento 50 candeline in un abito da cerimonia griffato color glicine che la avvolgeva fino ai piedi ma esaltava il décolleté e le curve sinuose. Accanto a lei il fidanzato Marco Bacini e gli amici. Presenti anche Berlusconi e Francesca Pascale.

Potrebbe interessarti anche