logo

Federica Panicucci e Barbara d’Urso tornano a parlare del Grande Fratello Vip: i cambiamenti di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-04

Probabilmente la crisi di ascolti (specie per quanto riguarda Pomeriggio 5) dei daytime di Mediaset ha fatto ragionare sul cambio di rotta. E così, sia Federica Panicucci che Barbara d’Urso non parleranno solo di cronaca ma introdurranno le dinamiche del Grande Fratello Vip. Federica Panicucci e Barbara d’Urso tornano a parlare del Grande Fratello Vip …

article-post

Probabilmente la crisi di ascolti (specie per quanto riguarda Pomeriggio 5) dei daytime di Mediaset ha fatto ragionare sul cambio di rotta. E così, sia Federica Panicucci che Barbara d’Urso non parleranno solo di cronaca ma introdurranno le dinamiche del Grande Fratello Vip.

Federica Panicucci e Barbara d’Urso tornano a parlare del Grande Fratello Vip

L’anticipazione arriva dal buon Giuseppe Candela che svela cosa accadrà nei programmi di Mediaset, evidenziando i cambiamenti che hanno preso il via proprio a partire da oggi:

Il Grande Fratello Vip torna nei contenitori di Canale 5. Spazio a Mattino Cinque nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a Pomeriggio 5.


Ed infatti, durante la nuova puntata del programma mattutino di Canale 5, proprio Federica Panucci ha parlato del GF Vip svelando anche una croccantissima anticipazione sulla ex fidanzata di Manuel Bortuzzo:

Questa sera vi posso anticipare che in studio ci sarà ospite Federica, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. Questa è un’anticipazione che vi vogliamo dare, dandovi l’appuntamento a questa sera con Alfonso Signorini che sta guardando e che saluto, al quale mando un bacio!

Potrebbe interessarti anche