logo

Federica Panicucci e Barbara d’Urso “fuori” da Mattino e Pomeriggio 5? L’indiscrezione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-25

Federica Panicucci e Barbara d’Urso via da Mattino Cinque e Pomeriggio 5? A quanto pare Pier Silvio Berlusconi avrebbe già le idee chiare a Mediaset e il buon Giuseppe Candela ci fa un dettagliato riassunto via Dagospia. Federica Panicucci e Barbara d’Urso “fuori” da Mattino e Pomeriggio 5? Incominciamo da Federica Panicucci “fuori” da Mattino …

article-post

Federica Panicucci e Barbara d’Urso via da Mattino Cinque e Pomeriggio 5? A quanto pare Pier Silvio Berlusconi avrebbe già le idee chiare a Mediaset e il buon Giuseppe Candela ci fa un dettagliato riassunto via Dagospia.

Federica Panicucci e Barbara d’Urso “fuori” da Mattino e Pomeriggio 5?

Incominciamo da Federica Panicucci “fuori” da Mattino Cinque durante le vacanze di Natale. In quelle settimane, infatti, Francesco Vecchi condurrà il format di Canale 5 in solitaria:

Spazio agli impegni, già previsti negli anni precedenti, di Natale e Capodanno e la conferma dell’ipotesi, accennata da Tvblog, La Pupa e il Secchione.

Il nome della Panicucci per lo show non sarebbe l’unico vagliato, il suo ritorno potrebbe favorire un passaggio alla vecchia formula e quindi costi più alti. Tradotto: via dal mattino, in cambio un prime time su Italia 1 e poi si vedrà. 

Poi si prosegue con Barbara d’Urso dopo gli ascolti disastrosi di Pomeriggio 5 battuto pure da Geo su Rai3: 

I vertici Mediaset starebbero pensando di non chiudere al pomeriggio durante le festività natalizie. Buone notizie per Barbara D’Urso? No, si starebbe pensando a un’altra conduttrice: Simona Branchetti del Tg5, reduce dalla buona prova a Morning News.

Barbara d’Urso, dunque, potrebbe andare via da Pomeriggio 5 a partire da gennaio in “cambio” di un prime time:

Barbara D’Urso non condurrà certamente La Talpa e per L’Isola dei Famosi si va verso il bis di Ilary Blasi. Il contratto di Carmelita scadrà a dicembre 2022.

Giuseppe Candela conclude:

Federica Panicucci e Barbara D’Urso fuori da gennaio da Mattino 5 e Pomeriggio 5 in cambio di un prime time (per ora solo promesso)? Il piano è sul tavolo, la decisione sarà presa nei prossimi giorni. 

Quale sarà il futuro delle due conduttrici?

Potrebbe interessarti anche