logo

Federica Lepanto, Temptation Island 2019: “spoilera” il destino di Ilaria e Massimo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-25

Federica Lepanto dopo il Grande Fratello è sbarcata sull’isola di Temptation Island 2019. Gli appassionati dei reality show, l’avranno immediatamente riconosciuta anche perché, ha avuto il compito di portare scompiglio tra le coppie, avendo già individuato la sua “preda”. Federica è infatti entrata subito in sintonia con Massimo e la vicinanza tra i due non …

article-post

Federica Lepanto dopo il Grande Fratello è sbarcata sull’isola di Temptation Island 2019. Gli appassionati dei reality show, l’avranno immediatamente riconosciuta anche perché, ha avuto il compito di portare scompiglio tra le coppie, avendo già individuato la sua “preda”. Federica è infatti entrata subito in sintonia con Massimo e la vicinanza tra i due non è affatto piaciuta alla fidanzata Ilaria che ha immediatamente perso il controllo scoppiando a piangere più volte.

Federica Lepanto, dopo il GF si fa notare a Temptation Island

Massimo e Ilaria stanno insieme da due anni e mezzo. Da quando sono andati a convivere, un anno fa, la relazione è diventata più difficile. Lui, infatti, ha confessato di non sentirsi più libero in casa mentre lei non è sicura che sia abbastanza maturo per poter pensare ad un futuro insieme. Nella crisi si è inserita Federica Lepanto, che ha avuto gioco facile ad avvicinarsi al fidanzato senza troppi problemi.

Nel villaggio dei fidanzati i due si sono goduti l’idromassaggio abbracciati, tra baci e carezze, senza fare troppo caso alle telecamere. Un’attrazione fortissima, che ha sorpreso anche la provocatrice. “Proprio Massimo mi doveva capitare? Non pensavo che mi potesse piacere qualcuno qui dentro”, ha infatti confessato ad Arcangelo. Dopo aver visto i video, anche la fidanzata è sicura: “Lei gli piace, lo vedo da come si comporta”.

Federica “spoilera” un retroscena?

L’esperienza a Temptation Island 2019 però, per Federica Lepanto nonostante un esordio “col botto”, non deve essere andata bene. Ed infatti la ragazza è già tornata a casa, pienamente attiva tramite social. “Sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”, ha scritto su Instagram. Poi ha continuato: “Sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me”. Se Federica è già uscita, significa che anche Massimo e Ilaria sono già andati via?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La frase cult della prima puntata di Temptation Island 2019 è stata pronunciata da Federica Lepanto, non trovate? 😅🌴

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche