logo

Federica dà un’altra possibilità a Gianmaria: baci sotto le coperte?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-15

La conoscenza tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sembrava ormai definitivamente conclusa. Eppure stanotte, dopo una diretta ricca di emozioni, nella Casa del Grande Fratello Vip qualcosa si è riacceso. Nuovo riavvicinamento tra Federica e Gianmaria: baci sotto le coperte? La modella partenopea aveva infatti messo un punto al suo rapporto con l’imprenditore a causa …

article-post

La conoscenza tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sembrava ormai definitivamente conclusa. Eppure stanotte, dopo una diretta ricca di emozioni, nella Casa del Grande Fratello Vip qualcosa si è riacceso.

Nuovo riavvicinamento tra Federica e Gianmaria: baci sotto le coperte?

La modella partenopea aveva infatti messo un punto al suo rapporto con l’imprenditore a causa di una frequentazione con tale Leo che aveva appena iniziato prima di entrare nella Casa del GF Vip

Forse per merito dell’intervento di mamma Esmeralda, oppure grazie alla notizia che il suo misterioso uomo è già tra le braccia di un’altra donna, Federica sembra essere disposta a dare una nuova possibilità a Gianmaria.  

Dopo la diretta i due si sono ritrovati in giardino e, coi visi nascosti da una coperta, hanno trascorso insieme dei momenti di vicinanza ed intimità. Soltanto poche ore prima Gianmaria aveva dichiarato di non voler essere la seconda scelta di nessuno: il playboy (della mutua) avrà già cambiato idea?

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche