logo

Federica Calemme è ancora fidanzata: la “mossa” per depistare prima dell’ingresso al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Federica Calemme è ancora fidanzata? Secondo l’autore del Grande Fratello Vip la risposta è sì. Mario Agliata si era già palesato online con un messaggio che sapeva di addio ma pare che il suo cuore non sia del tutto libero. Federica Calemme è ancora fidanzata: la “mossa” per depistare prima del GF Vip Si ripete …

article-post

Federica Calemme è ancora fidanzata? Secondo l’autore del Grande Fratello Vip la risposta è sì. Mario Agliata si era già palesato online con un messaggio che sapeva di addio ma pare che il suo cuore non sia del tutto libero.

Federica Calemme è ancora fidanzata: la “mossa” per depistare prima del GF Vip

Si ripete lo stesso sistema di Raffaella Fico. – esordisce l’autore del GF Vip durante Casa Chi – che è durata tre puntate ovviamente. Lei è entrata da single mentendo agli autori quando in realtà era strafidanzata ad un passo dal matrimonio.

Federica Calemme è entrata da single… ha ripulito il suo profilo Instagram pubblicandolo con orari completamente sballati per non fare capire come era la sua vita. Ma in realtà è fidanzatissima con Mario che fa il deejay. 

Nella prossima puntata delle chicche di gossip dovrebbero leggere qualcosa che potrebbe “incastrare” l’attuale concorrente del GF Vip: si riferisce – per caso – al messaggio che Mario ha scritto sui social? 

Eccolo a seguire:

Volevo augurarti buona fortuna. So che questo è il tuo sogno e goditelo cercando di essere come sei. Sono stato felice per te alla notizia perché nella gioia e nel fallimento ci siamo sempre stretti. Ora che siamo entrambi concentrati sui nostri obiettivi, ti auguro che questo sia un trampolino di lancio per prenderti la scena perché io lo avevo capito 7 anni fa che eri destinata ad altre cose ed il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla.

Io sono radicato in una parte del tuo cuore come tu in una cavità del mio, il resto non conta e le parole se le porta via il vento. Credere nei nostri sogni è quello che ci ha accomunato per 6 anni ma sapevamo entrambi che io per te e tu per me eravamo un impedimento, vincilo perché le tue vittorie fanno parte di me e le mie di te, penso che questo sia vero amore ed amare non sia condividerne la quotidianità ma la felicità dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Potrebbe interessarti anche