Federica Calemme si fa sentire ed attacca Manila: “È da quando sono arrivata che rompe!” – VIDEO

21/12/2021 di Emanuela Longo

Federica Calemme

Federica Calemme, la giovane modella campana entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nei giorni scorsi, finora non ha avuto neppure uno spazio in diretta. Qualcuno addirittura non si è neppure accorto della sua presenza. Lei, di contro, si è detta un po’ spaesata nonostante Soleil sia stata tra le prime a porgerle una mano.

Federica Calemme contro Manila Nazzaro

Con l’arrivo dei nuovi concorrenti, ed in particolare di Nathaly Caldonazzo, Federica si è sentita messa ancora più in disparte comprendendo l’ulteriore sua fatica ad emergere. La giovane ha ceduto il suo posto letto con Eva Grimaldi alla nuova arrivata, amica dell’attrice, andando a dormire con Sophie. Una battuta di Manila, però, non sarebbe stata affatto gradita dalla Calemme: Adesso Federica ci vuole lasciare”.

L’ex professoressa de L’Eredità si è quindi sfogata con Lulù e Manuel, ammettendo di non essere forse in grado di proseguire in questo gioco:

Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co****ni. Sono venuta e ‘l’accappatoio e qua, e quello è di là e quell’altro è di qua, Federica qua, Federica là, Federica fai questo, Federica fai quello’ boh…

Lulù l’ha abbracciata sostenendola, mentre Bortuzzo si è limitato ad ascoltare il suo sfogo. Che sia giunto il momento di far vedere il suo carattere?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI