logo

Federica Benincà su Soleil Sorge: “Marco Cartasegna non la stimava, anzi… Sono rimasta di sasso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-16

All’appello, nel triangolo che vede protagonisti Soleil Sorge, Luca Onestini e Giulia Latini, mancava ancora la voce di Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex, seppur per brevissimo tempo, di Marco Cartasegna. Quest’ultimo è l’acerrimo nemico di Luca e pare abbia iniziato una frequentazione sempre più assidua proprio con Soleil. Per Giulia …

article-post

All’appello, nel triangolo che vede protagonisti Soleil Sorge, Luca Onestini e Giulia Latini, mancava ancora la voce di Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex, seppur per brevissimo tempo, di Marco Cartasegna. Quest’ultimo è l’acerrimo nemico di Luca e pare abbia iniziato una frequentazione sempre più assidua proprio con Soleil. Per Giulia si tratta di una sorta di “vendetta” e, no, non è la trama di una puntata di Beautiful. Nonostante questo quello che più che un triangolo ha preso le sembianze di una squadra di calcetto, sta tenendo la rete e gli appassionati delle due trasmissioni di punta di Canale 5 – Uomini e Donne e Grande Fratello Vip – con il fiato sospeso.

Federica Benincà commenta il comportamento di Soleil Sorge

Barbara d’Urso ha annunciato la presenza di Federica Benincà a Pomeriggio 5, dopo aver sentito ieri la verità di Giulia Latini a Domenica Live. Cosa avrà da dire la bella ex corteggiatrice? In attesa di scoprire cosa accadrà anche questa sera, in occasione della nuova puntata di Grande Fratello Vip, durante la quale quasi certamente ci sarà nuovo spazio per l’affaire Luca Onestini, proprio la Benincà ha già avuto modo di commentare la vicenda.

Lo ha fatto qualche giorno fa sul settimanale Spy, commentando per la prima volta l’atteggiamento di Soleil che lei ritiene scorretto. “Quando Soleil e Marco sono usciti insieme, sono rimasta di sasso. Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni, dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party ma qualcosa non mi tornava. Poi sono uscite le foto di loro due in macchina insieme. Questo non me lo aveva detto”, ha raccontato al settimanale di gossip.

Federica le avrebbe quindi fatto notare la sua delusione ed a quel punto l’ormai ex fidanzata di Onestini le avrebbe replicato in malo modo: “Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde, aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua amicizia con Marco”.

Marco Cartasegna, intanto, stando alle dichiarazioni della sua ex, non avrebbe mai avuto grande stima per Soleil: “Io sono rimasta basita perché il mio ex non stimava Soleil, anzi. Meglio che io taccia. So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei…”. Avrà davvero ragione, a questo punto, Giulia Latini?

Potrebbe interessarti anche